FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 20-11-2007 16:57  
Capisco.
E' vero.
Avete perfettamente ragione.
Questo topic non dovrebbe esistere, ma l'ho creato per un motivo diverso da quello che pensate.
Lasciatemi iniziare col dire che ho aperto questo topic prevalentemente per la popolazione femminile, e ora spiegherò il motivo.
Ammetto vergognandomi che ho seguito le prime due serie di "Elisa di Rivombrosa", e fin qui va bene. Ma quando ho visto che il seguito sarebbe stato "La Figlia di Elisa" mi sono promessa di non azzardarmi a guardarlo.
E così non è stato.
La domenica che iniziavano la serie ero a casa e annoiata dalla programmazione domenicale e sono ancora una volta inciampata in "La figlia di Elisa".
Cosa mi ha trattenuto dal non-cambiare immediatamente canale???
Ve lo dico subito:
il suo nome è GIULIO BERRUTI e queste foto non sono effettivamente un granchè, però immagino che ora otterrà un pò di popolarità e forse avrà un sito internet degno di lui.
ne posto altre giusto per farsi un'idea:
questa è carina ;
ma anche questa non scherza;
Insomma io mi sono innamorata di questo bonaccione che è proprio il tipico bel maschio italiano.. sembra il figlio di Gabriel Garko...Come recitazione lascia un pò a desiderare, ma è ancora un novizio dell'ambiente. Il suo curriculum è ancora corto.

Attendo vostri insulti e/o beffardi incitamenti al suicidio.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2007 19:22  
ahhahaah pure iooooooooo!!

io ho guardato la prima serie di elisa giusto perchè ero curiosa (dio solo sa perchè). la seconda l'ho snobbata a prescindere, ma la terza la vedo solo per giulio!
ahahaahahahah

fa cagare questa terza serie anche se, bisogna ammettere che stranamente il livello è leggermente migliore di elisa1, anche se scade troppo con quelle lunghe scene di nudo immotivate. altro che bambini accompagnati da adulti, ci vorrebbe il bollino rosso.
la recitazione di berruti è da cani, certe volte mi vengono i brividi... però è caruccio assai.
ma volevo sottolineare il fatto che questo tizio ha 23 anni (sono più grande di qualche mese!) e io non ho mai visto tutto questo ben di dio tra i miei coetani. vedo i miei amici e i colleghi di università e noto che sono tutti ordinari. intendiamoci, non sono brutti, anzi qualcuno è pure interessante, ma rimangono persone ordinarie. oltre al fatto che ognuno dimostra perfettamente i suoi anni, ce li ha stampati in faccia.

berruti mi ha sconvolto un po' le prospettive

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2007 20:25  
Ho visto sì e no 4 puntate della prima serie di Elisa, poi mi sono rifiutata di proseguire. Però anch'io come voi sto seguendo La figlia. A dire il vero l'ho iniziata x noia: la domenica ero a casa e non c'era niente di mio gradimento (a parte Guerra e pace, che era già finito).
Il ragazzo è, ahimè, anagraficamente piccolo x me. C'ha un bellissimo fisico. Recita (?!) da cani, ma diamogli la possibilità di misurarsi con altro prima di condannarlo (del resto il Romualdo di Kim Rossi Stuart era un broccolo di principe azzurro... Vabbè che a me ancora oggi lui non faccia impazzire, ma è notevolmente migliorato).
A me non dispiace, sempre fisicamente, anche l'attore che interpreta Martino.
Fino a quando non verrà controprogrammato qualcosa di più interessante continuerò a farmi del male con 'sta soap delle langhe.

P.s. Xchè Loya è francese? a me sembra un cognome spagnolo...
E la storia del ballo in maschera: come non puoi riconoscere uno alto 2 metri, con quel fisicaccio, solo xchè ha 'na striscia di stoffa in faccia??? Credo che queste sottigliezze siano troppo x gli scribacchini di Elisa e co.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 20-11-2007 alle 20:27 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 20-11-2007 20:46  
ti piace paolo seganti!

pure a me loya pare un cognome spagnolo o porteghese, mica francese...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 21-11-2007 00:53  
ah quanto pare siamo tutti daccordo sulla scadenza della serie...io trovavo entusiasmante la prima stagione...molto romanzesca...la seconda ha lasciato veramente a desiderare (dopo 15 minuti della prima puntata ho cambiato canale)...ma questa serie sta ridando vigore alla storia...o probabilmente e il protagonista a dargli vigore...
una lancia in favore di Agnese (Sarah Felberbaum (non so se ho scritto bene)) la spendo volentieri...mi è sempre piaciuta, anche quando presentava Top of the pop's....

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 22-11-2007 11:49  
Ma guarda che sopresa!
Pensavo di essere l'unica e invece mi trovo della popolazione femminile che alza l'audience di "La figlia di Elisa - ritorno a Rivombrosa" (Ma non potevano intitolarlo "Agnese di Rivombrosa"?) . Ma va bene così!
Dunque, riguardo alla storia, se vogliamo parlarne, non è proprio un granchè. A me è piaciuta molto la prima serie, per niente la seconda, e questa la giudico così così.
Il fatto che Andrea Van Necker, figlio di Lucrezia, sia animato da ideali di giustizia e difesa del più debole, mi fa pensare che sia proprio una stronzata. Ma com'è possibile? Anche se madre e figlio ipoteticamente siano stati separati alla nascita di quest'ultimo, è davvero inverosimile che non abbia ereditato almeno un pò dei geni della Cattivona. Tra parentesi, chi è il padre di Andrea? mah, chi lo sa...
Poi, aggiungo che mi piace la figura di Vittoria, ovvero l'attrice Anna Safronik (ex Anna di centovetrine), che oltre ad essere una bellissima ragazza, è anche una discreta attrice.
Bene, allora adesso che so che qualcun'altro segue la serie, sarà un sollievo condividere le mie opinioni...

Andreaaaaaa
(io lo voglio conoscere!)

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 23-11-2007 12:19  
In effetti sul titolo ti do ragione. poi per quanto riguarda il padre di Andrea anch'io vorrei capire chi è? Molto probabilmente sarà un colpo di scena (lo voglio sperare altrimenti porebbe significare che hanno dimenticato un pezzo di storia)?!?!?!?
Martino, mi da l'impressione di essere un personaggio simile (molto simile) al dottore (mi pare si chiamasse Antonio, per intenderci l'attore era Boccia) della prima serie...quello che si innamorò della sorella di Fabrizio Ristori.
Anche Martino è innamorato di una donna sposata (la cugina ).
vedremo dove porterà questa storia...buona visione a tutti....a tutte....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Megg88 il 23-11-2007 alle 12:21 ]

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 23-11-2007 12:41  
In effetti anch'io mi sono chiesta come sia possibile innamorarsi della propria cugina!
Un tempo non era considerato male l'amore tra due consanguinei.. infatti come ha detto Vittoria a Emilia nella scorsa puntata: "Si sa, il primo amore di una donna è sempre il proprio cugino!"
Io ci sono restata comunque un pò male, perchè sembra un pò Beautiful, della serie, facciamo tutto in famiglia...

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 23:06  
Qualcuno mi illumini!!!
Non ho visto x intero neanche la prima serie di Elisa, ma ricordo vagamente che il piccolo Martino era figlio naturale del conte. E di?

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 23-11-2007 alle 23:14 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Kudra81

Reg.: 23 Nov 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2007 17:58  
MMhhhhh troppa curiosità, sono corsa a vedere le foto linkate

Sinceramente gli avrei dato qualche anno in più di 23....

Visualizza il profilo di Kudra81  Invia un messaggio privato a Kudra81    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 25-11-2007 21:02  
quote:
In data 2007-11-23 23:06, LucyVP03 scrive:
Qualcuno mi illumini!!!
Non ho visto x intero neanche la prima serie di Elisa, ma ricordo vagamente che il piccolo Martino era figlio naturale del conte. E di?

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 23-11-2007 alle 23:14 ]

...di una prostituta...brutto a dirsi ma vero...

mulaky

Inviato: 25-11-2007 21:09  
ragazze ma a quei tempi era facile che si combinassero i matrimoni tra cugini, eh...

(A.D.)

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-11-2007 12:14  
quote:
In data 2007-11-25 21:09, mulaky scrive:

Ti stavo già mandando un cecchino per porre fine alle tue sofferenze, dato che non capivo per quale buon motivo ti vedessi figurare in questo topic.
Il buon motivo l'ho trovato.
Laura, la foto con la pistola scatena sesso sfrenato!!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 27-11-2007 14:31  
quote:
In data 2007-11-27 12:14, utopia scrive:
quote:
In data 2007-11-25 21:09, mulaky scrive:

Laura, la foto con la pistola scatena sesso sfrenato!!!!

Io ti quoto in pieno.
Se mi trovassi davanti quell'uomo non so cosa gli farei.. Nulla che io possa ammettere pubblicamente purtroppo...

LauraX

Inviato: 30-11-2007 13:51  
Ragazze, notizia sensazionale!
Pare che il bel Berruti se l afacci acon la Safronik ovvero Vittoria!
Beata lei!
Ma io la denuncio, lei ha 26 anni e lui 22! Sta pedofila!

Intanto, godetevi Questo!!!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126688 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd