FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Anche quest'anno Buona Domenica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Anche quest'anno Buona Domenica   
Autore Anche quest'anno Buona Domenica
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-11-2007 13:55  
La formula è sempre la stessa: zoccole, guitti, tanta volgarità, cultura zero. Se a noi italiani piacciono trasmissioni come questa, è solo per colpa dei politici se navighiamo nel liquame?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-11-2007 13:58  
Oggi pomeriggio preferisco andare a caccia di rumeni.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 11-11-2007 15:15  
Tutti estimatori di Buona Domenica?....Andiamo bene!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 11-11-2007 17:54  
quote:
In data 2007-11-11 13:55, eltonjohn scrive:
La formula è sempre la stessa: zoccole, guitti, tanta volgarità, cultura zero. Se a noi italiani piacciono trasmissioni come questa, è solo per colpa dei politici se navighiamo nel liquame?

è la stessa riflessione che mi faccio spesso anch'io! non è ovviamente solo colpa dei politici se viviamo in un mondo come questo...

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 12-11-2007 17:17  
quote:
In data 2007-11-11 17:54, Seyia4 scrive:
quote:
In data 2007-11-11 13:55, eltonjohn scrive:

è la stessa riflessione che mi faccio spesso anch'io! non è ovviamente solo colpa dei politici se viviamo in un mondo come questo...

Infatti, per meritare tutto ciò dobbiamo aver fatto per forza qualcosa di male, non ho dubbi. Se una trasmissione come Buona Domenica (che già dall'originalissimo titolo è un capolavoro d'immaginazione) continua da anni ad essere trasmessa con ottimi share d'ascolto , significa per forza di cose che realmente C'E' qualcosa che non va nel popolo italiano, che i nostri limiti sono notevoli e preoccupanti, che la cultura media è di poco al di sopra dei livelli nordafricani, che buona parte della gente cosi detta comune è di una mediocrità disarmante. Se ci meritiamo Costanzo e consorte secondo me ci meritiamo ampiamente anche Mastella & Co.

0.004921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd