Autore |
Anche quest'anno Buona Domenica |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 11-11-2007 13:55 |
|
La formula è sempre la stessa: zoccole, guitti, tanta volgarità, cultura zero. Se a noi italiani piacciono trasmissioni come questa, è solo per colpa dei politici se navighiamo nel liquame?
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 11-11-2007 13:58 |
|
Oggi pomeriggio preferisco andare a caccia di rumeni.
| Inviato: 11-11-2007 15:15 |
|
Tutti estimatori di Buona Domenica?....Andiamo bene!
|
Seyia4
 Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 130 Da: gtyu (es)
| Inviato: 11-11-2007 17:54 |
|
quote: In data 2007-11-11 13:55, eltonjohn scrive:
La formula è sempre la stessa: zoccole, guitti, tanta volgarità, cultura zero. Se a noi italiani piacciono trasmissioni come questa, è solo per colpa dei politici se navighiamo nel liquame?
| è la stessa riflessione che mi faccio spesso anch'io! non è ovviamente solo colpa dei politici se viviamo in un mondo come questo... |
|
eltonjohn
| Inviato: 12-11-2007 17:17 |
|
quote: In data 2007-11-11 17:54, Seyia4 scrive:
quote: In data 2007-11-11 13:55, eltonjohn scrive:
| è la stessa riflessione che mi faccio spesso anch'io! non è ovviamente solo colpa dei politici se viviamo in un mondo come questo...
|
Infatti, per meritare tutto ciò dobbiamo aver fatto per forza qualcosa di male, non ho dubbi. Se una trasmissione come Buona Domenica (che già dall'originalissimo titolo è un capolavoro d'immaginazione) continua da anni ad essere trasmessa con ottimi share d'ascolto , significa per forza di cose che realmente C'E' qualcosa che non va nel popolo italiano, che i nostri limiti sono notevoli e preoccupanti, che la cultura media è di poco al di sopra dei livelli nordafricani, che buona parte della gente cosi detta comune è di una mediocrità disarmante. Se ci meritiamo Costanzo e consorte secondo me ci meritiamo ampiamente anche Mastella & Co.
|