Autore |
Il capo dei capi |
paris74

Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 10-11-2007 09:51 |
|
All'inizio non volevo seguire questo telefilm, non mi andava di vedere la vita di un mafioso. Per caso ho intravisto la 2 puntata e mi e'sembrata abbastanza interessante, e poi l'attore che interpreta Riina fa paura per quanto e' bravo. Qualcuno di voi lo sta guardando, cosa ne pensate? |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 11-11-2007 20:59 |
|
avevo visto il primo episodio e tutto sommato non mi era dispiaciuto...poi mi sono un pò perso...spesso me ne dimentico, comunque prima o poi (più poi) rimedierò
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Luna23
 Reg.: 11 Nov 2004 Messaggi: 455 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-11-2007 21:47 |
|
quote: In data 2007-11-10 09:51, paris74 scrive:
e poi l'attore che interpreta Riina fa paura per quanto e' bravo.
|
Eh già... Io sono anni che lo vado dicendo.
Comunque, non è che sia una grande esperta di fiction, ma "Il capo dei capi" mi sembra un lavoro curato, la sceneggiatura (che di solito in prodotti come questi è imbarazzante) mi pare buona e così la fotografia.
C'è anche da dire che a tratti il ritmo è un po lento forse anche a causa del soffermarsi eccessivamente su particolari a volte inutili (ad es la scena del matrimonio e notte di nozze di Biagio e Teresa)
E per oggi direi che di cacchiate ne ho sparate abbastanza e mi ritiro.