FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il capo dei capi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il capo dei capi   
Autore Il capo dei capi
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 10-11-2007 09:51  
All'inizio non volevo seguire questo telefilm, non mi andava di vedere la vita di un mafioso. Per caso ho intravisto la 2 puntata e mi e'sembrata abbastanza interessante, e poi l'attore che interpreta Riina fa paura per quanto e' bravo. Qualcuno di voi lo sta guardando, cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2007 20:59  
avevo visto il primo episodio e tutto sommato non mi era dispiaciuto...poi mi sono un pò perso...spesso me ne dimentico, comunque prima o poi (più poi) rimedierò

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2007 21:47  
quote:
In data 2007-11-10 09:51, paris74 scrive:
e poi l'attore che interpreta Riina fa paura per quanto e' bravo.

Eh già... Io sono anni che lo vado dicendo.

Comunque, non è che sia una grande esperta di fiction, ma "Il capo dei capi" mi sembra un lavoro curato, la sceneggiatura (che di solito in prodotti come questi è imbarazzante) mi pare buona e così la fotografia.
C'è anche da dire che a tratti il ritmo è un po lento forse anche a causa del soffermarsi eccessivamente su particolari a volte inutili (ad es la scena del matrimonio e notte di nozze di Biagio e Teresa)
E per oggi direi che di cacchiate ne ho sparate abbastanza e mi ritiro.

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004782 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd