FilmUP.com > Forum > Tutto TV - voyager
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > voyager   
Autore voyager
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-10-2007 19:28  
qualcuno vede sto programma il lunedi su rai2?da un po' lo hanno messo in prima serata,dopo anni passati alle 23 e passa.
sostanzialmente,quel che uno sa all'inizio di un servizio è lo stesso che sa alla fine,perchè certezze non ne da,ma stuzzica molto con argomenti vari.molto interessante il servizio sui fratelli torinesi radioamatori che intercettavano i russi in orbita, i vari e presunti avvistamenti di ufo e la storia dell'america scoperta ben prima del 1492.
giacobbo ha il giusto pizzico di saccenza ed egocentrismo,ma si fa seguire con piacere.che qualcuno sappia han mai edito nulla in dvd?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-10-2007 21:51  
Voyager... è interessante sì, ma non capisco perchè ogni volta che provo a vederlo parlano solo di Alieni o di Cerchi nel Grano. 0_0
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 30-10-2007 22:15  
oppure dei templari.in effetti hanno dei cavalli dibattaglia che tornano a ciclo continuo,forse perchè son cose note a tutti che attirano sulla fiducia.
invece non ho ancora capito se il tizio che chatta e dice di venire dal futuro è una cosa accaduta o una loro fiction
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2007 16:36  
bisogna dire che, quando giacobbo era su la7 questo programma in quella emittente era sviluppato in maniera più decente. non che sia un brutto programma, solo che elenca e non chiarisce manco un punto (prima invece si). tra l'altro credo che ci siano troppi filmati stile fiction (con attori, tipo quello ad arte sui possibili cataclismi e cavalieri dell'apocalisse annessi).
a mio modo di vedere le cose, magari mi sbaglio, il programma che giacobbo conduceva su la7 era più da elite, argomenti spiegati in un certo modo, chiarimenti in un altro... quello della rai è più da massa e infatti l'altro giorno sugli "ufo" non hanno detto nulla che io non conoscessi già (filmati che avevo già visto, storielline già sentite), idem per i cerchi di grano (aggiungono semplicemente i nuovi disegni).

cmq credo sia abbastanza ovvio che gli argomenti che tirano di più sono essenzialmente quattro: ufo, cerchi nel grano, piramidi e il santo graal (a quest'ultimo non possono non aggiungersi: templari, rennes le chateau, maddalena e l'ultima cena)

rispondendo a bland, nn ho idea. sul sito di rai2 ci sono i "riassunti" delle puntate precedenti, ma non vedo nessun video. puoi provare a scrivere e chiedere direttamente a loro.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-10-2007 17:00  
quote:
In data 2007-10-30 22:15, badlands scrive:
invece non ho ancora capito se il tizio che chatta e dice di venire dal futuro è una cosa accaduta o una loro fiction
ciao!

John Titor?
A quanto pare è una storia vera... se non sbaglio si possono recuperare i suoi "deliri" su qualche forum.
Guarda qua.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 01-11-2007 14:40  
il brutto di voyager è ke gira e rigira tratta sempre gli stessi argomenti,nn c sn mai delle grosse novità

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-11-2007 16:48  
quote:
In data 2007-11-01 14:40, skylight scrive:
il brutto di voyager è ke gira e rigira tratta sempre gli stessi argomenti,nn c sn mai delle grosse novità

Esatto.
Oltretutto se avete notato non và neanche molto a fondo riguardo a ciò che tratta.
Potrebbe dedicare una puntata a un argomento soltanto e ne uscirebbe un lavoro più interessante.
Naaa preferisco di gran lunga un documentario tipo Ulisse Il Piacere della Scoperta con Alberto Angela, o massimo i documentari di Augias.

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-11-2007 14:35  
Io lo guardo ogni lunedì, sia perchè mi interessa molto, sia perchè le altri emittenti non propongono null'altro di interessante!
Ultimamente è un pò ripetitivo (mi riferisco agli alieni), però lo ritengo sempre molto interessante. Le mini-puntate su John Titor non me le perdo per niente al mondo... chissà se è vero o no, non sono di certo io a poterlo dire... però è davvero curioso!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 14:58  
beh ieri è stato interessante il servizio su ayrton senna. non sono mai stata un'appassionata sportiva, ma ricordo che la sua morte mi colpì molto..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 06-11-2007 20:20  
invece io ho trovato la puntata di ieri la peggiore mai vista.le minibiografie del papa e sennza non avevano nulla di attinente con la trasmissione,specie quella del pilota,in cui si son forzate molte cose per farci entrare del destino(ma se parlavano del pilota austriaco morto prima,il senso era uguale).la storia del apesino sicialino son 3 volte che la danno,e non porta ancora a nulla,mentre la massoneria pareva un trailer del mistero dei templari con nicholas cage.la storia di titor è interessante,ma troppo spezzettata per appasionare davvero,in pratica tre quarti del servizio se ne va per il riassunto,e crea fumo ma da poco arrosto.e le cose dette ieri danno abbastanza l'idea che sto tizio sia un cazzaro.
spero in meglio per la prossima puntata.intanto ho recuperato le vecchie trasmissioni de la7,e li era decisamente superiore.comunque ben vengano programmi divulgativi in prima serata
ciao!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-11-2007 20:32  
Anche io ho trovato la puntata di ieri abbastanza pallosa, tant'è che ho girato subito canale... poi quando ho rigirato e ho visto che stavano parlando ancora degli Ufo me ne sono andata maledicendoli.

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 09-11-2007 11:10  
Io ho portato pazienza e me lo sono guardato tutto..

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.130447 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd