FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Un posto al sole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Un posto al sole   
Autore Un posto al sole
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-10-2007 17:44  
nella puntata di ieri quell'atrice magra ricciolina con la mandibola sporgente non si capiva se piangeva perche l'avesse lascita il suo uomo imprenditore o se perche pioveva mentre si trovava nella sua 500 rossa di vecchio tipo che gliela aveva regalata il suo uomo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 25-10-2007 18:13  
azz, paola nuzzi e ferri si sò lasciati?
quante cose mi sto perdendo in germania...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2007 21:41  
se vuoi ti tengo aggiornato io.alla sera a quell'ora non ho scampo.
in pratica paola ha limonato in spiaggia col fratello di eleonora palladini,lo ha detto a ferri che l'ha cacciata ma poi,sotto un diluvio pazzesco,è tornato da lei e si sono baciati.

io il tizio che fa ferri lo trovo strepitoso,è un vincent price senza baffi tra l'altro.

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-10-2007 15:23  
quote:
In data 2007-10-25 18:13, SamTheLion scrive:
azz, paola nuzzi e ferri si sò lasciati?
quante cose mi sto perdendo in germania...

Allora T' auguro una buona permanenza in germania

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003555 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd