FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ciao Darwin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ciao Darwin   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ciao Darwin
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 02-10-2007 00:34  
La gara consiste in prove di abilità, intelligenza e cultura generale, con l'intento di riprodurre, ma con esiti volutamente ridicoli, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin.
E lo sapevate che tra gli autori c'è anche Federico Moccia
Io lo trovo divertentissimo

queste sono state le prime due sfide:
uomini: Buoni vs Cattivi
donne: Vergini vs Rifatte
vui che ne pensate?

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-10-2007 00:46  
che è pieno di strafighe

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 02-10-2007 00:51  
in effetti in quel programma i ragazzi belli sono inferiori alle belle ragazze, chissà perchè

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-10-2007 01:00  
quote:
In data 2007-10-02 00:46, sandrix81 scrive:
che è pieno di strafighe

CARLINA DI PESARO è una delle strafighe

CARLINA A CENA

carlina ultima parte

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 02-10-2007 alle 01:08 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-10-2007 01:15  
sì avevo visto la puntata
che merda
comunque è un programma che fa guardare volentieri la pubblicità, visti i balletti che fanno quando riprende. quindi sostanzialmente è una genialata.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-10-2007 01:17  
lo guardo con mia nonna, ci facciamo delle risate assurde, anzi, l'ultima volta con questa tizia stavamo davvero per sentirci male

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-10-2007 09:45  
Non ho guardato queste due puntate, ma ho visto per caso su youtube la nuova Madre Natura.
E' splendida!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2007 09:56  
quote:
In data 2007-10-02 09:45, Lollina scrive:
Non ho guardato queste due puntate, ma ho visto per caso su youtube la nuova Madre Natura.
E' splendida!

Sono due in realtà, entrambe bellissime!
Cioè non so, due puntate, due Madre Natura diverse... magari la cambiano ad ogni puntata, però le prime due le hanno scelte benissimo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 02-10-2007 10:05  
ma che sfida è vergini vs. rifatte?
e se una vergine si rifà le zizze?

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-10-2007 12:34  
quote:
In data 2007-10-02 09:56, denisuccia scrive:
quote:
E' splendida!

Cioè non so, due puntate, due Madre Natura diverse... magari la cambiano ad ogni puntata, però le prime due le hanno scelte benissimo!

credo che ad ogni puntata ne cambino una----

follettina

Inviato: 02-10-2007 12:35  
quote:
In data 2007-10-02 10:05, SamTheLion scrive:
ma che sfida è vergini vs. rifatte?
e se una vergine si rifà le zizze?

ma vergine non nel senso che dici tu! c'erano tante vergini madri! vergini nel senso di "come mammaa l'ha fatte"

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2007 12:38  
Ah...ma allora vergini non era inteso in quel senso. Ma se una non è rifatta si dice "naturale" a casa mia.

In effetti era piuttosto sospetto il fatto che in Italia ci fosserò così tante ragazze non ancora deflorate.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-10-2007 12:39  
quote:
In data 2007-10-02 09:56, denisuccia scrive:
quote:
E' splendida!

Io ho visto solo questa e devo dire che ha un fisico stupendo (per non parlare del viso).
Oltretutto non è neanche una stangona (con i tacchi supera di poco Laurenti)!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-10-2007 12:54  
QUESTA era la madre natura della prima puntata

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2007 12:55  
Sì quella che dici tu è della seconda puntata, ed è la più bella delle due, secondo me (oltre che la meno stecchina).
La Madre Natura della prima puntata era questa, bella comunque, anche se i miei gusti mi portano a dire che sia più bella la seconda.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.133229 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd