Autore |
I SIMPSON'S |
paper8k

Reg.: 01 Gen 2007 Messaggi: 7 Da: locri (CS)
| Inviato: 23-06-2007 17:12 |
|
Mi dite qual'è per voi la scena più comica di questa serie nota per la totale assenza di volgarità nonostante il clima plumbeo nel quale ahimè viviamo?
_________________ "I rebus hanno sempre ragione"(Rita Levi Montalcini)
"L'altalena è presente sempre nei nostri cuori" (Giorgio Napolitano) |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 24-06-2007 00:19 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 29-06-2007 18:55 |
|
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 30-06-2007 11:52 |
|
Nella puntata in cui Lisa va a vivere sull'albero affinchè non venga tagliato, conosce un certo Jesse, un attivista ambientalista. Quando lo arrestano lei lo va a trovare e gli dice orgogliosa: "io per migliorare il mondo sono diventata vegetariana", e lui gli risponde: "io sono arrivato al settimo livello: non mangio nulla che proietti ombra".
Mi ha fatto sbellicare dalle risate..
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
paper8k

Reg.: 01 Gen 2007 Messaggi: 7 Da: locri (CS)
| Inviato: 30-06-2007 16:31 |
|
Deeproad gli amici Laurax e joey080 non la pensano come te e hanno dato delle risposte sensate ed esilaranti alla domanda. Solo un pirlone come te poteva prendere a pretesto un tread così dolce per attaccare zizzania, più che un moderatore mi sembri un istigatore, vergognati!
_________________ "I rebus hanno sempre ragione"(Rita Levi Montalcini)
"L'altalena è presente sempre nei nostri cuori" (Giorgio Napolitano) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-07-2007 14:10 |
|
Ma no, da una parte Deep ha ragione.
Ogni puntata dei Simpson ha più di un elemento divertente, che varia, tra l'altro, a seconda del gusto di chi la guarda.
A me ad esempio fece ridere tantissimo l'espressine di Lisa in una delle puntate della seconda serie... quella in qui si innamora del supplente, che si chiamava tipo Bergstrom.
In questa puntata ad un certo punto questo supplente legge un racconto in classe (forse riguardava Charlot), e piange per la commmozione.
Lei arriva a casa e racconta a Marge, la sentono Homer e Bart e prendono per il culo tale supplente definendolo una femminuccia e facendo i soliti versi da Homer e Bart.
Ebbene, l'espressione di lisa che fa "mmmmmh" è strepitosa, però raccontata così è una merda, e probabilmente ha fatto ridere solo me, come Nelson che fa "ah-ah" vestito da Mozart canticchiando.
Sono molto personali, le scene che fanno ridere nei Simpson, e raccontandole perderebbero moltissimo.
Tra l'altro trovo che molto umorismo sia dato non da un evento o una frase particolare, ma dalla conoscenza base che ci hanno dato dei personaggi e dalle battute in base a questa conoscenza.
Non so se mi sono spiegata.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|