Autore |
x-files e giochi sforzeschi |
saruzza
 Reg.: 09 Ott 2001 Messaggi: 4 Da: Gardolo (TN)
| Inviato: 17-11-2001 20:29 |
|
sto cercando fan di x-files (possibilmente da Trento o dintorni, ma anche no!) che per andare assieme a Milano i primi di dicembre ai Giochi Sforzeschi... SARA
|
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-11-2001 20:44 |
|
...io sono un'accanita fan d x-files....sono d roma però..... mi spiace.....però possiamo sempre parlare... (cosa sono i giochi sforzeschi??)
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
PantaRei
| Inviato: 17-11-2001 20:46 |
|
...scusate me la concedete la battuta.... saranno mica giochi in cui devi fare sforzi terribili...tipo...più sudi più vinci......ok ora mi posso eclissare!!! potete anche prendermi a martellate!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 18-11-2001 03:19 |
|
quote: In data 2001-11-17 20:46, PantaRei scrive:
...scusate me la concedete la battuta.... saranno mica giochi in cui devi fare sforzi terribili...tipo...più sudi più vinci......ok ora mi posso eclissare!!! potete anche prendermi a martellate!
|
ma come si può prendere a martellate una ragazza che sprizza dolcezza da tutti i pori? o forse da tutti i post?
Ah, X FILES non mi ha mai entusiasmato; ma è possibile essere così "tordi" da non riuscire a risolvere nemmeno un caso? Bho!
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
PantaRei
| Inviato: 18-11-2001 11:12 |
|
quote: In data 2001-11-18 03:19, dmrrgg scrive:
ma come si può prendere a martellate una ragazza che sprizza dolcezza da tutti i pori? o forse da tutti i post?
Ah, X FILES non mi ha mai entusiasmato; ma è possibile essere così "tordi" da non riuscire a risolvere nemmeno un caso? Bho!
|
...così mi fai Arrossire sono timidona!
...cmq qualche caso l'hanno rislto dai.....dici che forse in nove anni potevano fare di meglio????.....
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 18-11-2001 17:38 |
|
quote: In data 2001-11-18 11:12, PantaRei scrive:
quote: In data 2001-11-18 03:19, dmrrgg scrive:
|
...così mi fai Arrossire sono timidona!
...cmq qualche caso l'hanno rislto dai.....dici che forse in nove anni potevano fare di meglio????.....
|
Ah sono nove anni che va in onda?
L'erba cattiva è la più difficile da estirpare
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
PantaRei
| Inviato: 18-11-2001 18:28 |
|
...sono nove anni....ma ora è finito, le ultime tre puntate le hanno trasmesse a metà luglio....praticamente non le ha viste quasi nessuno...anche io me le sono perse dopo nove anni...le uniche che non ho visto...ho smesso di "rosicare" da un mesetto circa... :
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 19-11-2001 20:58 |
|
Diciamo che le ultime serie meritavano scarsa considerazione, mi riferisco almeno agli ultimi 3 anni. Peccato perchè X-Files era davvero un gran telefilm.
P.S. Panta, che fai? Mi tradisci e non ci siamo neppure ancora sposati?
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
PantaRei
| Inviato: 20-11-2001 11:52 |
|
quote: In data 2001-11-19 20:58, Bubbachuck scrive:
P.S. Panta, che fai? Mi tradisci e non ci siamo neppure ancora sposati?
|
ahi ahi... ...bhe no.....ma quando si parla d X-files.....
|
Cerby83

Reg.: 02 Dic 2001 Messaggi: 7 Da: Terni (TR)
| Inviato: 04-12-2001 17:39 |
|
X-Files era un gran telefilm:loveyou: , peccato che alla fine non sapevano più cosa inventarsi cmq ho sentito dire che vogliono fare un telefilm con i due co-protagonisti che hanno aiutato Mulder e Scully per le ultime "indaggini"....ma non sarà mai come l'originale!!!!
_________________ Il cinema è la fabrica dei sogni!!!!! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 10-06-2003 14:20 |
|
Per chi amasse X-Files, sappiate che sono uscite tutte le serie in DVD fino alla Sixth Season; io le acquisto on-line (perché fanno bellissimi sconti sui cofanetti, ghgh!!). Anch'io sono una fan, sia pure "tardiva", grazie a mio cugino, che mi ha rotto talmente tanto le scatole, per prestarmi la prima serie, che ho "dovuto" vederlo! Ero prevenutissima, invece adesso...Sì, certe puntate sono un po' stupidine...Specie quando tirano in ballo gli omini verdi, grigi, a pois...Le più belle sono quelle con i serial killer "anomali": Tooms, Pusher, Donnie Pfaster, il gargoyle...Certo che quei due lì sono proprio ansiogeni (mi riferisco a Mulder e Scully; gli altri due non li ho visti). Se al posto del loro capo ci fossi stata io, li avrei mandati a fare le pulizie!!! Altro che firmargli i rapporti!!!
Cosa mi dite? Ciao! Aspetto risposta!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|