FilmUP.com > Forum > Tutto TV - NASSYRIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > NASSYRIA   
Autore NASSYRIA
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 14-03-2007 10:40  
ke ne pensate di questa fiction con Raoul Bova andata in onda su canale5? a me personalemte è piaciuta moltissimo

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-03-2007 17:30  
sono riuscito a vedere solo la fine, devo dire che è stato molto toccante

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-03-2007 13:56  
La colonna sonora struggente,patetica,asfissiante e senza pause mi ha impedito di vedere la fiction fino in fondo...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2007 14:03  
Inutile,enfatica e patetica

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-03-2007 15:08  
Io ho evitato di vederlo. Non amo il pietismo che accompagna sempre questi lavori.
Più che altro perchè quando si sceglie di sviluppare un progetto simile poi lo spettatore si trova davanti un prodotto che espone un punto di vista, amplifica la sofferenza e non si può certo definire obiettivo.
Ho evitato, quindi.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-03-2007 19:19  
Ma poi esistono carabinieri del genere?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd