Autore |
flavia vento e il suo rapporto con la tv |
dan880
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 13-03-2007 10:12 |
|
una showgirl televisiva che magari non ha grandi capacità artistiche però è molto bella e simpatica, anche se delle volte fa delle papere televisive.
oltre a degli interventi tv ogni tanto in qualche programma ha avuto un discreto curriculum di partecipazioni sul piccolo schermo:
-nel '99-2000 ha fatto la ragazza sotto il vetro di Libero con mammucari
-nell'estate 2000 condusse la prima edizione di Stracult
-nel 2004 partecipò alla prima edizione de La fattoria(anche se ne uscì quasi subito per via di alcuni contrasti con i concorrenti)
ha fatto anche due lavori per il piccolo e grande schermo:
per la tv una partecipazione ad una fiction della rai che si chiamava se non sbaglio Cinecittà
per il cinema un film dal titolo Andata e ritorno(un film sfortunato: girato nell'estate 2000 doveva uscire ai primi del 2001; in quel periodo però cecchi gori fallì come distributore e il film rimase imbalsamato fino al giugno 2003 quando al posto di cecchi gori intervenne la medusa per permetterne una uscita nelle sale, seppur con molto ritardo).
se questo film fosse uscito nel periodo inizialmente proposto avrebbe permesso alla vento di essere più contattata, perchè era il periodo che stava un pò sulla cresta dell'onda.
qualche papera per la vento non è mancata, ad esempio in politica:
due-tre anni fa disse che lei politicamente simpatizzava per la margherita.
invece il programma le iene scoprì che lei era entrata nelle fila del partito liberale che appoggiava la candidatura di francesco storace.
flavia vento si candidò anche politicamente ma raccolse pochi voti.
ha aperto anche un blog sul suo sito internet ma riceve per lo più messaggi di persone che fanno capire fin troppo palesemente quanto lei stia antipatica a molti, scatenando anche battibecchi on line tra lei e chi le scrive.
c'è stata poi la news di ieri che l'ha riguardata: è stata iscritta nel registro degli indagati per una inchiesta della procura di potenza circa le agenzie di fabrizio corona e lele mora.
praticamente lei conosceva i fatti sui quali i giudici indagavano ma dichiarò di non saperne niente.
cmq è una 'bbona e anche se non ha grandi capacità artistiche mi chiedo perchè stia molto antipatica a tanti. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-03-2007 10:17 |
|
secondo me non è affatto bella nè tantomeno simpatica...ciò non toglie che mi fa spaccare dalle risate
ed in più è riuscita a farsi totti...ma come cazzo ha fatto il pupone ad andare con questa cazzona con la moglie che si ritrova? bah
ps ho il sospetto che all'epoca, due colpi gliel' abbia dati anche teo mammucari
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-03-2007 10:26 |
|
io mi ricordo ancora quando disse di essere molto cattolica e per questo motivo doveva schierarsi contro gli omosessuali perchè "contro natura" e tante altre vaccate simili tipiche del bigottismo made in chiesa cattolica. che poi se è così praticante delle regole cattoliche, perchè la sventola? mi pare che non si dovrebbe fare sesso prima del matrimonio secondo la legge divina...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
dan880
| Inviato: 13-03-2007 13:38 |
|
ma infatti sono proprio queste le sue papere: parla di cose che nemmeno lei sa spiegare logicamente per stare al centro dell'attenzione.
tipo quando andò a l'antipatico e alla domanda di belpietro chi si presenta alle primarie lei rispose: prodi e la destra.
cmq da quel che ho capito state citando affermazioni che risalgono al suo periodo "politico".
io quel periodo non lo considero proprio perchè la vento ha fatto uno scivolone pazzesco.
proprio perchè già la sua sola immagine televisiva non gode di molte simpatie. |
|
dan880
| Inviato: 14-03-2007 14:15 |
|
quote: In data 2007-03-13 10:12, dan880 scrive:
c'è stata poi la news di ieri che l'ha riguardata: è stata iscritta nel registro degli indagati per una inchiesta della procura di potenza circa le agenzie di fabrizio corona e lele mora.
|
praticamente le cose sono andate così:
nel giugno 2005, poco prima di sposarsi con ilary blasi, francesco totti ha incontrato una sera in un ristorante flavia vento, a roma.
quattro chiacchiere e poi, insieme ad una coppia di amici della vento, sono andati tutti a casa di lei.
e quì totti e la vento avrebbero scopato.
sembra che dell'incontro in ristorante c'erano delle prove fotografiche: negativi fatti scattare dalle agenzie di fabrizio corona e lele mora.
in più la vento è managerialmente collegata sia all'uno che all'altro.
successivamente flavia vento si è presentata in più trasmissioni televisive a fare dichiarazioni su questa avventura.
le agenzie di corona e mora erano quasi sul punto di far pubblicare le dichiarazioni ufficiali della vento con in più l'uscita delle fotografie.
poi però hanno contattato totti e gli hanno chiesto soldi in cambio del ritiro delle prove a loro disposizione sui fatti.
quando, indagando su vicende simili, i giudici di potenza hanno accertato anche questo episodio(a riferirlo agli investigatori è stato il preparatore atletico di totti), hanno convocato flavia vento per sentire la sua versione dei fatti.
flavia vento invece ha negato di essere a conoscenza di certi fatti con pesanti omissioni.
ecco perchè adesso è indagata per favoreggiamento.
il gip voleva imporle l'obbligo di dimora ma la misura cautelare è stata ritenuta troppo eccessiva dal pm e quindi non applicata. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 14-03-2007 15:05 |
|
Non capisco perchè aprire un topic su una persona così! E' una delle tante sgallettate televisive senza cervello e senza alcun talento,buona sola per riempire i rotocalchi rosa e farsi sbattere dal calciatore di turno.E' solo una bella ragazza disponibile,per non usare termini troppo triviali...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 14-03-2007 15:12 |
|
quote: In data 2007-03-14 15:05, eltonjohn scrive:
Non capisco perchè aprire un topic su una persona così! E' una delle tante sgallettate televisive senza cervello e senza alcun talento,buona sola per riempire i rotocalchi rosa e farsi sbattere dal calciatore di turno.E' solo una bella ragazza disponibile,per non usare termini troppo triviali...
| Devo dire che , incredibile ma vero!!, Eltonjohn non ha detto una fesseria!!
Come è possibile?
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 14-03-2007 alle 15:13 ] |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-03-2007 15:17 |
|
Dal titolo del topic, per un attimo, ho pensato che la Vento si fosse fatta anche il televisore.
Comunque non mi è nè simpatica nè antipatica. Me la farei e basta.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-03-2007 15:19 |
|
Ho letto fino alla parola "simpatica"... poi mi sono rifiutata di continuare.
Probabilmente non dovevo neanche cliccare su topic.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 14-03-2007 alle 15:19 ] |
|
dan880
| Inviato: 14-03-2007 16:14 |
|
il fatto è che flavia vento non è stata mai protagonista di gossip tv e dello spettacolo sbandierati con enorme risalto di stampa.e non è mai stata un personaggio tv dalle continue presenze sul piccolo schermo.
perchè se si fosse aperto un topic su al bano-lecciso(un fenomeno mediatico che divenne d'annata addirittura), ad esempio, già l'interesse sarebbe stato forte.
infatti è un discorso col quale voglio smascherare un pò di ipocrisia italiana: come quando si aprono i giornali italiani specializzati in gossip(e oggi sono molto venduti) e i lettori vanno alla ricerca delle notizie più eclatanti, solo sui vip più famosi o molto presenti in tv. |
|
RICHMOND
| Inviato: 14-03-2007 16:35 |
|
Se posso essere sincero, a me del gossip non frega una ceppa.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
dan880
| Inviato: 14-03-2007 16:42 |
|
ma non si può nasconderlo: è il tipo di giornalismo d'intrattenimento culturale e televisivo più seguito da milioni di italiani.
ci sono anche molti programmi, che ufficialmente non si occupano di cronaca rosa, che però sono ormai diventati dei contenitori da gossip.
quindi ritenere non interessante la vento solo perchè è meno gossippata di altri vip mi sembra fasullo, visto che ci sono tanti gossip che appassionano l'Italia. |
|
RICHMOND
| Inviato: 14-03-2007 16:57 |
|
Beh, ma su quello non ci piove. io dico solo che personalmente non seguo le vicende rosa dei vip....
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 14-03-2007 17:07 |
|
Che faccia parte della schiera delle gossippare o no a me poco importa, la Vento mi è terribilmente antipatica. Il suo viso mi è antipatico, la sua voce ancora di più, la sua ocaggine (vera o no) mi irrita. Anche se non fa parte della scuderia di Lele Emorroide, mi fa schifo uguale.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-03-2007 17:24 |
|
Io l'avrei presa a schiaffoni quando ha affermato di essere stata con Totti poco prima delle nozze di lui.
Tra l'altro il confronto con la Blasi non regge, perchè non se ne va un po' a fare qualcosa di più adatto a lei?
Che ne so... tipo Curry e Paprika di Mai dire...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|