FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Lino Banfi e Kabir Bedi, la strana coppia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Lino Banfi e Kabir Bedi, la strana coppia!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lino Banfi e Kabir Bedi, la strana coppia!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-03-2007 18:17  
Quante volte ho fantasticato su Linoi Banfi vestito da Blues Brother che canta "EVERYBEDI...KABIR BEDI...", parafrasando "EVERYBODY NEEDS SOMEBODY" di John Belushi, magari accanto al Christian de Sica di "BELLI FRESCHI"! Ora, il mio sogno, è diventato realtà: Lino Banfi e Kabir Bedi hanno lavorato insieme nell'ultima serie de "IL MEDICO IN FAMIGLIA", facendo un nonno pugliese e un nonno indiano! Voi come vedete questo incontro ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2007 09:03  
Del Medico in famiglia ho visto solo la prima serie xchè mia madre la seguiva e gioco forza la domenica sera si vedeva quello (se ero in casa).
Mi stavano cordialmente sulle scatole tutti, tranne il nonno fedifrago Riccardo Garrone-San Pietro che, guarda caso, è stato eliminato in quella serie dove regnavano solo melensi buoni sentimenti...
Non posso dire di odiare Lino Banfi, ma neanche di ammirarlo: non mi interessa e non lo seguo...
L'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che in qualsiasi fiction faccia si porta appresso quella deficiente della figlia che so essere, nella vita di tutti i giorni, una grandissima st*****.
Su Kabir Bedi non posso dire nulla: non ho mai visto Sandokan xchè ero ancora nei pensieri dei miei genitori... l'unica cosa è stata l'imitazione di Max Giusti quand'era all'Isola dei famosi-penosi: divertente!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 13-03-2007 11:18  
E chi guarda questa fiction! Volevo solo mettere in risalto questa strana coppia, impossibile ai tempi della commedia sexy all'italiana anni'70, perché Lino faceva il pugliese ARRAPETO E INCHEVOLETO e Kabir era Sandokan al 100%!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-03-2007 22:32  
quote:
In data 2007-03-12 18:17, Marcos scrive:
Quante volte ho fantasticato su Linoi Banfi vestito da Blues Brother che canta "EVERYBEDI...KABIR BEDI...", [...]Ora, il mio sogno, è diventato realtà

Ma perchè, sei sicuro che Lino Banfi canterà il tuo motivetto? Di solito nelle fiction non si danno gli stessi nomi degli interpreti...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2007 22:34  
quote:
Quante volte ho fantasticato su Linoi Banfi vestito da Blues Brother che canta "EVERYBEDI...KABIR BEDI...", parafrasando "EVERYBODY NEEDS SOMEBODY" di John Belushi, magari accanto al Christian de Sica di "BELLI FRESCHI"!

Vaffanculo,ora ho questa immagine orripilante impressa nella mia mente!!Credo che non dormirò stanotte.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 14-03-2007 22:44  
quote:
In data 2007-03-14 22:34, Hamish scrive:
quote:
Quante volte ho fantasticato su Linoi Banfi vestito da Blues Brother che canta "EVERYBEDI...KABIR BEDI...", parafrasando "EVERYBODY NEEDS SOMEBODY" di John Belushi, magari accanto al Christian de Sica di "BELLI FRESCHI"!

Vaffanculo,ora ho questa immagine orripilante impressa nella mia mente!!Credo che non dormirò stanotte.

Idem, solo che io questo post l'ho letto già qualche giorno fa e ciononostante l'immagine fatica ad andarsene.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2007 23:11  
E dovevi per forza farlo leggere anche a me?!?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-03-2007 23:54  
quote:
In data 2007-03-14 22:34, Hamish scrive:
quote:

per me l'immagine orripilante non è lino banfi che canta il motivetto, ma marcos che fantastica su lino banfi che canta il motivetto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 15-03-2007 11:12  
quote:
In data 2007-03-14 22:32, utopia scrive:
quote:
Quante volte ho fantasticato su Linoi Banfi vestito da Blues Brother che canta "EVERYBEDI...KABIR BEDI...", [...]Ora, il mio sogno, è diventato realtà

Ma perchè, sei sicuro che Lino Banfi canterà il tuo motivetto? Di solito nelle fiction non si danno gli stessi nomi degli interpreti...

No, non la canterà!:lol: Del resto, a me piace il Lino Banfi che non c'è più, il pugliese incazzeto, il cabarettista di "RISATISSIMA" (anche se sta per tornare, brevemente, con il secondo film sull'allenatore Oronzo Canà) e anche il Kabir Bedi che mi piaceva, quello del periodo salgariano-televisivo-cinematografico (1974/1977), non c'è più. Ora sono solo Nonno Libero e un concorrente dell'Isola dei Famosi 2005, cioè l'ombra di loro stessi! Certo, ben vengano le fiction sui buoni sentimenti, ma a me il Lino Banfi che piace è quello anni'70/80!

Marcos

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-03-2007 15:20  
quote:
Quante volte ho fantasticato su Linoi Banfi vestito da Blues Brother che canta "EVERYBEDI...KABIR BEDI..."

Questa si che è trash.
Comunque ho visto la prima puntata di questa nuova serie di "Un medico in famiglia". Devo dire che è ingurdabile. La migliore rimane secondo e la prima serie. La seconda, ancora, forse si salva. Dalla terza in poi un declino.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-03-2007 22:52  
mamma mia che delusione pazzesca in effetti.ero felice per l'uscita di sermonti e la troietta bionda,ma non è bastato.e c'è l'uso peggiore delle musiche dai tempi di melies.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 19-03-2007 11:30  
quote:
In data 2007-03-16 22:52, badlands scrive:
mamma mia che delusione pazzesca in effetti.ero felice per l'uscita di sermonti e la troietta bionda,ma non è bastato.e c'è l'uso peggiore delle musiche dai tempi di melies.
ciao!

La troietta bionda sarebbe la Sikabonji?
Io l'o sempre trovata brava, invece. E' un peccato che non le si sia data qualche opportunità nel cinema, per esempio.
E comunque da quando non c'è più Scarpati la fction regge sempre di meno. Soprattutto, da che si basava sull'elogio della famiglia unita e compatta, tra mille difficoltà, ora è diventata l'opposto: la distruzione della famiglia. Insomma: una merda.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 20-03-2007 00:00  
Anche io preferivo quando c'era ancora Scarpati, e prima che si sposasse con la Pandolfi (in pratica la prima serie... ), però devo ammettere che le altre serie le ho guardate spesso... Che poi il giovedì sera tra la Marcuzzi e Banfi preferisco il secondo!

RICHMOND

Inviato: 20-03-2007 11:56  
quote:
In data 2007-03-20 00:00, utopia scrive:

... Che poi il giovedì sera tra la Marcuzzi e Banfi preferisco il secondo!

Va beh, mi pare ovvio.

braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 15:57  
un medico in famiglia non mi è mai piaciuto..e non mi sono mai piaciute neanche le comparsate come pare sarà questa di kabir bedi..

ps sermonti è passato a sky..

Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd