FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Superquark
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Superquark   
Autore Superquark
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 17:19  
Un'altro attentato alla cultura è sttao quello di spostare Superquark dalla prima rete nazionale (Raiuno) alla seconda (Raidue). Questo programm, per quantomi riguarda, è rimasto uno dei pochissimi degni di nota veramente ben realizzati. Piero Angela e suo figlio sono davvero preparati, soto ogni puno di vista: dai documentari sulla natura a quelli storici. lo so...fondamentalmente non è stato un gesto che abbia cambiato le cose più di tanto, quello del opassaggio su Raidue (ormai credo, comunque, da più di un anno). Ma da un punto di vista simbolico, l reputo una cosa grave. come al solito si da spazio a reality o programmi idioti come quello dei pacchi, invece che alle programmazioni serie.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 22-02-2007 16:59  
L'importante non è che cambi più o meno di rete, ma che resti in prima serata, quindi disponibile alla visione anche dei più piccoli, che hanno secondo me hanno bisogno di vedere dei sani documentari ogni tanto.
Inoltre, al sabato sera Alberto Angela conduce un bellissimo documentario storico, ogni sabato su un personaggio diverso (io ho visto quello su Carlo Magno), ed è davvero molto istruttivo. Peccato che il sabato sera i ragazzi siano a sballarsi in discoteca....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003861 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: