FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qualcuno che mi aiuti a trovare un titolo di un film!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qualcuno che mi aiuti a trovare un titolo di un film!!!   
Autore Qualcuno che mi aiuti a trovare un titolo di un film!!!
kighine77

Reg.: 15 Feb 2007
Da: springfield (SP)
Inviato: 15-02-2007 20:39  
Da tempo cerco un film che vorrei rivedere ma non ricordo il titolo, ve lo descrivo brevemente: In una cittadina esisteva una fonte di acqua miracolosa che rendeva immortali ed eternamene giovani, sembrere tutto bellissimo se non fosse che la legge del villaggio imponeva l'uccisione di tutte le persone che avessere compiuto cento anni. qualcuno se lo ricorda? aiutatemi grazie.

Visualizza il profilo di kighine77  Invia un messaggio privato a kighine77    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 15-02-2007 21:03  

Forse è Il mistero della fonte con Kyle MacLachlan.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
kighine77

Reg.: 15 Feb 2007
Da: springfield (SP)
Inviato: 16-02-2007 20:21  
Era proprio lui grazie mille!!!!!!!!

Visualizza il profilo di kighine77  Invia un messaggio privato a kighine77    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 17-02-2007 13:57  

^__^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-02-2007 14:27  
Quando ho visto che la Fenice aveva postato, non ho avuto dubbi sull'affidabilità del database del forum!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-02-2007 14:43  
Lo avevo visto anche io, lo danno spesso d'estate in seconda serata. Penso sia un film tv.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 17-02-2007 15:55  

quote:
In data 2007-02-17 14:27, utopia scrive:
Quando ho visto che la Fenice aveva postato, non ho avuto dubbi sull'affidabilità del database del forum!

Ma grazie^^!

Sì Denisuccia, è un film tv.

0.005873 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd