FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dharma e Greg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dharma e Greg   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dharma e Greg
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 26-09-2002 17:34  
Avete mai modo di vederlo ? A mio avviso è molto carino. Un ritratto di classico conflitto sociale (che si vive ovviamente anche da noi, FINALMENTE quindi un tema non solo Statunitense)fatto con ironia,intelligenza e assoluta brillantezza.Non annoia mai.Che ne pensate ?
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2002 13:29  
Bellissimo, mitico, meraviglioso. Eccezionali soprattutto edward e larry.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 28-09-2002 14:18  
quote:
In data 2002-09-28 13:29, pkdick scrive:
Bellissimo, mitico, meraviglioso. Eccezionali soprattutto edward e larry.

Edward è certamente il personaggio più individuato. e Larry non gli è da meno..GRANDI.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 29-09-2002 21:35  
Molto carina la caricatura dell'alta borghesia (genitori di Greg, inquadrati sempre con un bicchiere di liquore in mano) che ostenta la propria ricchezza, è fissata con l'etichetta, vive di ricevimenti e gala di beneficenza...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 18:57  
è adorabile, inoltre mi piace troppo il concetto di coppia che viene descritto nella serie .. per quanto a volte certi ragionamenti sono molto poco razionali, sono davvero deliziosi .. e poi larry mi fà morire

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 17-01-2003 01:19  
Concordo piace anche a me, è divertente, il personaggio che più mi piace è Larry...che sagoma!

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-01-2003 10:06  
non l'ho mai visto ma conosco gl iattori accetto il fatto che qualcuno dica che è bello. Lo sapete hollyanne mi ha detto che sembro Dharma... ma io non sono bionda e Greg mi sembra piuttosto un ...carciofone

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 17-01-2003 12:29  
quote:
In data 2003-01-17 10:06, MRSSTEELE scrive:
non l'ho mai visto ma conosco gl iattori accetto il fatto che qualcuno dica che è bello. Lo sapete hollyanne mi ha detto che sembro Dharma... ma io non sono bionda e Greg mi sembra piuttosto un ...carciofone

ma non ti ho accostata a Dharma fisicamente, ma bensì caratterialmente effettivamente Greg non è che mi piaccia chissà quanto, mi fà solo morire dalle risate, ma da buttare non è

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2003 13:20  
si chiama Gibson. che sia il fratello (brutto) di MEL?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-01-2003 13:25  
quote:
In data 2003-01-20 13:20, MRSSTEELE scrive:
si chiama Gibson. che sia il fratello (brutto) di MEL?

si so che si chiama THOMAS GIBSON, dubito che si tratti del fratello di Mel

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2003 18:36  
quote:
In data 2003-01-16 18:57, Hollyanne scrive:
è adorabile, inoltre mi piace troppo il concetto di coppia che viene descritto nella serie .. per quanto a volte certi ragionamenti sono molto poco razionali, sono davvero deliziosi .. e poi larry mi fà morire

troppo divertente!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-01-2005 21:25  
ke scompiscio incredibile...il miglior telefilm comico in assoluto...grande Dharma...un mito...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2005 22:46  
Ciao!!!
L'ho visto parecchie volte, e mi è piaciuto tantissimo....molto divertente ed ironico, e poi quei due erano un ottima coppia assieme!!!!
Spero di rivederlo presto in onda!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-01-2005 23:55  
Carine le prime 3 stagioni, ma le ultime due sono da dimenticare. Il peggio è stato quando hanno deciso di infilare Hercules la in mezzo.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2005 02:15  
Veramente divertentissimo!!! Le gag e le battute esilaranti si sprecavano. Mi ricordo ad esempio l'episodio in cui alla fine Dharma dice a Greg "Andiamo in una gelateria ci fingiamo fratelli e ci baciamo con la lingua finchè qualcuno vomita?". TRRRRRRRRRRROPPO BELLO!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123096 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd