FilmUP.com > Forum > Tutto TV - titolo ultima puntata seconda serie desperate:..per favore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > titolo ultima puntata seconda serie desperate:..per favore   
Autore titolo ultima puntata seconda serie desperate:..per favore
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 09-02-2007 11:00  
purtroppo me la sono persa...chi può dirmi il titolo così la trovo su e mule???o per cortesia ditemi cosa è successo!!!

grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 09-02-2007 alle 11:01 ]

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 09-02-2007 11:17  
Le ultime due puntate si chiamano entrambe "Ricordare"....su cosa è successo purtroppo non ti posso essere d'aiuto perchè non l'ho viste nemmeno io....

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd