FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Storia proibita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Storia proibita   
Autore Storia proibita
martab

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 28
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2007 15:15  
Vorrei un parere da chi ha visto questa trasmissione su history channel..
affronta un tema interessante: come si sono evoluti negli ultimi 50 anni i costumi sessuali degli italiani, e quali sono stati i casi più significativi in questo percorso..
A me purtroppo la trasmissione in se non mi ha esaltata, mentre invece trovo molto ben fatto il blog ( www.storiaproibita.it/blog/ ), ma volevo avere qualche commento alla trasmissione per vedere se era solo una mia impressione o invece è proprio così..

  Visualizza il profilo di martab  Invia un messaggio privato a martab    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2007 15:29  
Ho visto qualcosa perchè sono particolarmente appassionata dai 2 History Channel, però non è piaciuta molto nemmeno a me.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
martab

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 28
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 10:33  
ok, allora forse non era solo un'impressione...
peccato, perchè dall'altra parte sul sito hanno fatto veramente un bel lavoro...sia per quanto riguarda il blog che per quanto riguarda i video, con una sezione senza censura che propone spezzoni di video hard d'epoca veramente eccezionale...

  Visualizza il profilo di martab  Invia un messaggio privato a martab    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004345 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd