FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PLATINETTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PLATINETTE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PLATINETTE
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-01-2007 16:56  
Cosa possiamo fare per liberare lo schermo,una volta per tutte,da simili grottesche e diseducative presenze?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2007 17:00  
Penso che di diseducativo ci sia ben di peggio, non trovi?
Platinette non è ovunque, non presenta, non è il primo personaggio di nulla, è un mix tra personaggio e opinionista, ed essendo una persona in grado di parlare, e in grado di fare il personaggio, direi che può rimanere dove sta.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-01-2007 17:03  
le motivazioni quali sono?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-01-2007 17:48  
Non sono un fan di Platinette, ma cosa avrebbe di diseducativo? Forse perchè aggredisce verbalmente le persone? Ma in TV non è l'unica..

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-01-2007 17:48  
"diseducative presenze" e ti pare che Platinette sia una diseducativa presenza? E' un transessuale e fa il suo lavoro da vj radiofonico e intrattenitore televisivo. Cosa c'è di diseducativo in una parrucca, un pò di trucco e qualche gossippata? C'è ben di peggio dei reality e di Platinette in tv, per carità.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 25-01-2007 18:03  
quote:
In data 2007-01-25 17:48, TesPatton scrive:
C'è ben di peggio dei reality e di Platinette in tv, per carità.

Ad esempio Massimo Giletti

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 25-01-2007 18:18  
Ecco quello sì che è diseducativo!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2007 18:39  
Non la trovo né grottesca né diseducativa.

Credo anzi sia una persona molto intelligente.Forse sono proprio i tipi di programmi a cui partecipa e i settimanali su cui scrive a svilirla un pò.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 25-01-2007 18:49  
Spero che non abbiate mai dei figli (maschi) che vi ritornano a casa con una parrucca alla Dolly Parton! Vi saluto!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 25-01-2007 18:58  
Mi pareva di aver capito dove volevi andare a parare! E' diseducativo Platinette perchè fa vedere un essere di sesso maschile con una parrucca bionda e con la faccia dipinta? Magari forse qualche amico del MOIGE la penserà come te.

eltonjohn

Inviato: 25-01-2007 19:10  
Mettila come ti pare,a me comunque fa schifo solo a vederlo.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-01-2007 19:15  
che merda che è l'omofobia

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-01-2007 19:34  
quote:
In data 2007-01-25 19:10, eltonjohn scrive:
Mettila come ti pare,a me comunque fa schifo solo a vederlo.

Ripeto: la cosa che non mi piace di Platinette è una certa aggressività verbale che trovo eccessiva, ma immagino faccia parte del suo "personaggio".

Criticarla solo perchè è un uomo che si veste da donna è ridicolo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 25-01-2007 alle 19:35 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2007 19:54  
EH APPUNTO ANCHE IO SONO UN UOMO MA ALLE VOLTE MI VESTO DA BELLA SIGNORINA...però ho più gusto di lei modestamente!

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 25-01-2007 19:55  
Non è solo quello,Cristo! E' antipatico e saccente e aggredisce in modo velenoso tutti quelli che non la pensano come lui, per quanto riguarda l'"omofobia",non è certo la sua omosessualità che mi infastidisce,il culo è comunque il suo e ne fa quel che gli pare.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006906 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd