FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Everwood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Everwood   
Autore Everwood
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2007 19:48  
Io non guardo molto la televisione,perchè più che altro trasmettono programmi sciocchi e diseducativi...come l'unico telefilm che guardo volentieri é Everwood:è profondo e tratta di argomenti interessanti e seri...a voi piace?

Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2007 21:19  
beh è parecchio melodrammatico...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2007 23:18  
Inizialmente mi piaceva molto. Soprattutto prima e seconda serie. Poi a iniziare dalla terza non mi ha più convinto e ora con la quarta posso confermare che non ha più assolutamente nulla da dire. Il bello di questo serial era che metteva in scena personaggi molto reali con altrettanto reali problematiche...peccato che per quanto mi riguardi "l'incanto" ormai è finito .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003916 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd