Autore |
max e tux |
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-09-2002 20:23 |
|
ma max e tux piaceranno almeno ai bambini???? |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 24-09-2002 20:57 |
|
sono rimasto schifato,avendo visto uno sketch,dall'assoluta idiozia di un programma simile.
Ma perche Lopez si rovina così???(In Compagni di scuola era stato bravissimo)
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 25-09-2002 16:35 |
|
molto divertente..
vedetevelo soprattutto se siete deboli di cuore.. non correte rischi.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Selma84
 Reg.: 15 Lug 2002 Messaggi: 111 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-09-2002 16:50 |
|
E quello dovrebbe essere un programma divertente? Ci avevo creduto quando Solenghi lo aveva presentato in un'intervista, allora cosa faccio? la sera me ne ricordo e ci butto l'occhio...non lo farò mai più!
_________________ "Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be" |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 25-09-2002 21:24 |
|
A mio parere sono davvero penosi,
sia loro che i vari episodi.
Ma xkè la tele è ridotta così male?!
Ma nemmeno i bambini lo ameranno,
io ho girato canale x caso e dopo nemmeno 1 minuto ho spento la tv dalla disperazione!
Mah.
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-09-2002 21:30 |
|
Io quasi quasi li guardavo solo xchè mi facevano pena...ma non si rendono conto che non fanno ridere?!?E pensare che volevano "battere" Striscia la notizia...
"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 26-09-2002 17:19 |
|
Mi sento offeso da Max E Tux. Mi sento offeso perchè se credono che qualche italiano, anche uno soltanto,possa sorridere (non dico ridere) di fronte a quel mare di scenette pietose, vecchie, assolutamente INDEGNE di essere viste, credo che abbiano degli italiani un parere veramente infimo.E se pensate che quello spazio un tempo era occupato da uno come Enzo Biagi, credo che dovremmo tutti riflettere MOLTO sull'operato di chi ha deciso di epurare personaggi non graditi dalla televisione pubblica.Credo che sia in atto un progetto che non definirei neppure a lungo termine: smantellare la Rai.Sono sulla buona strada.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-10-2002 17:38 |
|
quote: In data 2002-09-26 17:19, JohnMilton scrive:
Mi sento offeso da Max E Tux. Mi sento offeso perchè se credono che qualche italiano, anche uno soltanto,possa sorridere (non dico ridere) di fronte a quel mare di scenette pietose, vecchie, assolutamente INDEGNE di essere viste, credo che abbiano degli italiani un parere veramente infimo.E se pensate che quello spazio un tempo era occupato da uno come Enzo Biagi, credo che dovremmo tutti riflettere MOLTO sull'operato di chi ha deciso di epurare personaggi non graditi dalla televisione pubblica.Credo che sia in atto un progetto che non definirei neppure a lungo termine: smantellare la Rai.Sono sulla buona strada.
|
la cosa tragica è che qualcuno ride!!! io mi sento tremendamente offesa, e pensare che massimo lopez lo avevo nel cuore...ve li ricordate quando erano in tre con anna marchesini??? io mi divertivo troppo quando facevano le parodie sui promessi sposi........che bei tempi...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 01-10-2002 19:46 |
|
il presidente RAI Baldassarre ha detto che non gli piacciono!
e ...allora...la colpa se ci sono di chi e'?
di Andreotti...come sempre?
perche' certe volte non si tace, invece di dire fregnacce? |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 03-10-2002 09:15 |
|
mi fanno dire qualcosa di simile a quando vedo i fichi d'india, cioè: mah... ora dovrei ridere? Credo cmq che l'operazione di sostituire biagi con 'sta roba qua sia una perfetta metafora dell'operato berlusconiano... meditate italiane genti, meditate... |
|
JohnMilton
| Inviato: 04-10-2002 17:45 |
|
quote: In data 2002-10-03 09:15, pkdick scrive:
mi fanno dire qualcosa di simile a quando vedo i fichi d'india, cioè: mah... ora dovrei ridere? Credo cmq che l'operazione di sostituire biagi con 'sta roba qua sia una perfetta metafora dell'operato berlusconiano... meditate italiane genti, meditate...
|
Già..è oramai eivdente il progetto di smantellare la Rai, lasciandola in mano a gente incapace e a comici ridotti a buffoni.E gli ascolti crollano, nessuno ha più intenzione di acquistare spazi pubblicitari in Rai...e tanti saluti.Evviva Silvio !
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 04-10-2002 20:30 |
|
tranquilli.
tra poco torna in tv Christian De Sica.
|
|
JohnMilton
| Inviato: 07-10-2002 17:19 |
|
quote: In data 2002-10-04 20:30, GREEDO scrive:
tranquilli.
tra poco torna in tv Christian De Sica.
|
E a quel punto saremo tutti.
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 07-10-2002 20:04 |
|
|