FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TROPPI ROMANI NELLA PUBBLICITA, NON SE NE PUO' PIU'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TROPPI ROMANI NELLA PUBBLICITA, NON SE NE PUO' PIU'   
Autore TROPPI ROMANI NELLA PUBBLICITA, NON SE NE PUO' PIU'
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-12-2006 22:32  
Christian De Sica,Max Tortora,Claudio Amendola,Luca Laurenti,Paolo Bonolis...tutti quanti con quelle battutine cazzone da mangia rigatoni.BASTAAAA!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-12-2006 06:36  

Ma nun ce rompe er cazzo cammina!
Pasquino

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-12-2006 06:43  
quote:
In data 2006-12-27 22:32, eltonjohn scrive:
Christian De Sica,Max Tortora,Claudio Amendola,Luca Laurenti,Paolo Bonolis...tutti quanti con quelle battutine cazzone da mangia rigatoni.BASTAAAA!!!

...Dimenticavo...Mi dispiace ma noi semo noi e voi nun sete un cazzo (Cit.)

P.S. e poi nun dite che semo noi che provocamo...
Non prendiamo le "armi" per primi ma le deponiamo solo per secondi (Cit. 2)

P.S. 2
Che mondo sarebbe senza i Romani? (Cit.3)
...sicuramente molto più triste e privo di spirito.

P.S. Portable
Vedi ora che ci penso...anche il solo rispondere a queste tua cretinata, avalla un modus pensandi che è veramente infimo...
Che dire...continua a rosica e nun ce rompe er ca! (Cit. 4 )

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 28-12-2006 13:45  
Felicità è puntare il mirino sul trasteverino,la Felicità è lanciar la granata su Torre annunziata,la Felicità è sganciare il nervino sul Palatino, la Felicità...Felicità

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 31-12-2006 18:51  
Gli unici prodotti in cui ci vedrei bene dei romani negli spot pubblicitari sono quelli della Barilla

Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 31-12-2006 19:13  
quote:
In data 2006-12-27 22:32, eltonjohn scrive:

Roma caput mundi

Comunque concordo che hanno rotto proprio le palle (ai nomi citati aggiungo Totti con la pubblicità della Vodafone).

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 02-01-2007 18:43  
Finalmente una voce "gallica" tra la folla!

Frenzy

Reg.: 30 Dic 2006
Da: Giugliano (NA)
Inviato: 02-01-2007 19:06  
Concordo!
Levatemi Totti...

Visualizza il profilo di Frenzy  Invia un messaggio privato a Frenzy     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 06-01-2007 14:05  
Una volta i romani si eccitavano con il rosso del sangue nelle arene, adesso si eccitano solo col rosso dell'ammatriciana.Se non è decadenza questa!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-01-2007 15:39  
Vabbè io chiudo perchè:

1) Non siete in grado di conversare umanamente.

2) Non mi pare il caso.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd