Autore |
Vai con la spazzatura |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-09-2002 14:27 |
|
Il Perluscone, invidioso di tutta questa folle propaganda di sinistra che gli macchia l'immagine, sostituisce il Fatto di Enzo Biagi con la fotocopia di striscia la notizia...e come prima serata si parte con la gaffe sul malato di Parkinson....
...vai col trash più totale....ignoranti figli della Tv crescete e moltiplicatevi...e se ve lo chiede qualcuno dite che vi manda Perluscone! |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 19-09-2002 13:09 |
|
La cosa più odiosa è che da questa spazzatura politica ricevuta bisogna ancora pagarne il cannone Rai |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 19-09-2002 13:16 |
|
Qui i Film legendari che anno segnato la storia del cinema se li trasmettono equando li trasmettono, guarda caso lo fanno in piena notte o nel primo pomeriggio, ossia: quando chi studia o lavora non puo vederli Poi quando torniamo a casa ci rimpono troppole orecchie di politica e di pubblicita. La rai una volta non interrompeva i film con questa. Ora lo fa alla tregua delle altre emmitenti e dobbiamo ancora pargli il cannone
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-09-2002 11:25 |
|
l'altro ieri mi sono visto l'intromontabile (per me) "la tragedia del bounty", uno dei miei film preferiti (ancora piu' bello ora che e' stato "colorato"). Alle 2 di notte su raiuno ovviamente...la gente preferisce guardare programmi "vuoti", pura spazzatura (operazione tonfo, grande fratello,miss italia ecc...) |
|