Autore |
Ma perchè a viale Mazzini le forbici non se le mettono...ehm! |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-09-2002 15:03 |
|
Domenica sera su Raiuno andrà in onda il tanto atteso film tv su Miss Italia diretto da Dino Risi. La Rai che antepone Risi a Mirigliani (che aveva fatto bloccare il film)? Miracolo, forse?
No, non è un miracolo... perchè a viale Mazzini si sono muniti di forbici e zac, zac... via tutto ciò che può infangare lo spirito di una delle iniziative più becere ed idiote che l'Italia abbia mai vantato.
Anche l'amarezza di un grande come Risi viene quindi censurata (si è parlato di un bacio lesbico, litigi fra le sfidanti al titolo di Miss, madri disposte a tutto...). La tv italiana continua a disgustarci...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
CecilFAD
 Reg.: 08 Set 2002 Messaggi: 87 Da: Vaticano (es)
| Inviato: 11-09-2002 15:07 |
|
la rai taglia.
uscirà in versione integrale in pacco regalo DVD natale 2002....?
un ulteriore scossa al mercato dvd
 Reg.: 08 Set 2002 Messaggi: 23 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-09-2002 15:35 |
|
ho sempre avuto l'impressione che Mirigliani, il patron per antonomasia, il più incartapecorito patron che si sia mai visto, sia un personaggio di potere, ma non avrei mai creduto di TANTO potere da riuscire a sopraffare un grande come Risi!
forse dipende, anche, da un malcelato tentativo dei dirigenti RAI di non screditare (se di uesto si può trattare) con una mano la manifestazione che, con l'altra mano, trasmettono con grande battage...
comunque la vuoi girare, UNO SCHIFO!!!! |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 14-09-2002 16:57 |
|
Concordo pienamente... tutto poi per non screditare quel concorso per cerebrolese... Risi si è limitato ad ironizzare (pare molto amaramente, com'è nel suo stile) sui dietro le quinte di Miss Italia: raggiri, proposte oscene, immanicamenti vari... ma no, Mirigliani non si tocca, Mirigliani è sacro, Mirigliani fa guadagnare alla Rai alte percentuali di share! Quel coglione incartapecorito ci seppellirà tutti, purtroppo!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
kletius
 Reg.: 08 Set 2002 Messaggi: 23 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-09-2002 00:15 |
|
non credo abbia la forza fisica per seppellirci: si limiterà a capitarci qualche altra volta tra i piedi, ma basterà tapparsi il naso quando ci passiamo sopra! |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 15-09-2002 14:56 |
|
|