FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SPOT EROTICO SOFFICINI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SPOT EROTICO SOFFICINI   
Autore SPOT EROTICO SOFFICINI
salentina

Reg.: 15 Nov 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2006 16:30  
Ciao a tutti, navigando in rete, ho trovato per caso uno spot strano con carletto, il mostro verde dei sofficini..la cosa strana č che carletto se la diverte a letto con una donna, e mangia tipo delle brioches al cioccolato.Non č che si capisce molto, nč se č uno scherzo, nč se pruomuove davvero qualche prodotto nuovo.
Ho fatto una ricerca su internet, e ho notato che anche altri si sono posti le stesse domande.
Mah..non saprei,pare perņ che esistano in commercio dei sofficini al cioccolato, per cui credo che promuova questo nuovo prodotto..per chi volesse dare un'occhiata allo spot, lo trovate su: http://www.youtube.com/watch?v=F9RL6-lZRuM

Visualizza il profilo di salentina  Invia un messaggio privato a salentina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2006 16:33  
ho un vago senso di déją vu

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-11-2006 17:16  
Questi siffatti sofficini esistono.
Io li ho assaggiati e fanno cagare: hanno trooooppo il sapore dei surgelati.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-11-2006 17:23  
quote:
In data 2006-11-15 16:33, pantofole scrive:
ho un vago senso di déją vu

Proprio vaghissimo...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
solelei

Reg.: 20 Ott 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2006 18:21  
PERCHč?

Visualizza il profilo di solelei  Invia un messaggio privato a solelei    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd