FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "Scandalo" al Festivalbar(voi di Mediaset,andatevi a chiudere nel cesso)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "Scandalo" al Festivalbar(voi di Mediaset,andatevi a chiudere nel cesso)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore "Scandalo" al Festivalbar(voi di Mediaset,andatevi a chiudere nel cesso)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-09-2002 19:12  
certamente saprete del bacio lesbico delle due cantanti russe e come in questa nazione di merda la TV userà la censura!è ora di finirla!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 10-09-2002 19:14  
che è successo???

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-09-2002 19:15  
al festivalbar le lesbiche russe si sono baciate e mediaset taglierà questa parte!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 10-09-2002 19:17  
ehehe ma pensa te....
A livelli di auditel credo che però questa non giovi più di tanto; tira più un pelo di.........

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-09-2002 19:21  
quote:
In data 2002-09-10 19:17, MrWolf scrive:
ehehe ma pensa te....
A livelli di auditel credo che però questa non giovi più di tanto; tira più un pelo di.........

va bene il pudore,ma ci vuole un po' di coraggio!

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-09-2002 19:25  
CMQ IL VIDEO DELLE T.A.T.U. ALL THE THINGS SHE SAID NON E' STATO CENSURATO E LI' SI BACIANO IN CONTINUAZIONE.
VEDREMO COSA FARA' MEDIASET SECONDO ME LO TRASMETTONO, PIU' CHE ALTRO PER FARE ASCOLTI.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-09-2002 19:27  
quote:
In data 2002-09-10 19:25, sebastian scrive:
CMQ IL VIDEO DELLE T.A.T.U. ALL THE THINGS SHE SAID NON E' STATO CENSURATO E LI' SI BACIANO IN CONTINUAZIONE.
VEDREMO COSA FARA' MEDIASET SECONDO ME LO TRASMETTONO, PIU' CHE ALTRO PER FARE ASCOLTI.

no.hanno detto che nn lo faranno

MrWolf

Inviato: 10-09-2002 19:45  
gli effluvi del vaticano e del "puritanesimo" assorbono qualsiasi cosa...

seanma

Inviato: 10-09-2002 19:48  
quote:
In data 2002-09-10 19:45, MrWolf scrive:
gli effluvi del vaticano e del "puritanesimo" assorbono qualsiasi cosa...

se hai tempo dà un'occhiata al mio post su "Pulp Fiction":almeno x un motivo vale la pena...

frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-09-2002 21:20  
Si fa tanto per superare questi stupidi pregiudizi e poi tagliano la scena di un bacio innocente e la cosa più bella è che lo tagliano quando tutti, o quasi, l'avranno già visto

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 02:29  
Che schifo di tv... e intanto quei deficienti continuano a trasmettere gli squallidi orrori di Cucuzza, Frizzi, Marzullo, Bongiorno & Co.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 12:21  
quote:
In data 2002-09-10 21:20, frollina scrive:
Si fa tanto per superare questi stupidi pregiudizi e poi tagliano la scena di un bacio innocente e la cosa più bella è che lo tagliano quando tutti, o quasi, l'avranno già visto

personalmente sono d'accordo con te
ma credo una cosa..
ormai si cerca di scavalcare questi inutili pregiudizi, si cerca di accettare tutti
ma non condivido, da parte della persona omosessuale (verso la quale io porto il massimo rispetto e verso la quale non ho nulla contro) il voler a tutti i costi mettersi in mostra e mettere in mostra la proprio condizione..
non è una cosa della quale vergognarsi, per carità, ma visto lo stato con il quale vengono giudicati, a mio parere è solo un'inutile provocazione voler a tutti i costi sbandierare i propri gusti..

è uno dei tanti motivi per cui odio il Gay Pride

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 11-09-2002 alle 12:22 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 15:02  
Festivalbar non trasmetterà la scena "incriminata", ma vedrai che qualche programma in seconda serata sfrutterà la cosa.... (le prossime IENE?, blob ?)

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 11-09-2002 21:05  
quote:
In data 2002-09-11 12:21, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-10 21:20, frollina scrive:

personalmente sono d'accordo con te
ma credo una cosa..
ormai si cerca di scavalcare questi inutili pregiudizi, si cerca di accettare tutti
ma non condivido, da parte della persona omosessuale (verso la quale io porto il massimo rispetto e verso la quale non ho nulla contro) il voler a tutti i costi mettersi in mostra e mettere in mostra la proprio condizione..
non è una cosa della quale vergognarsi, per carità, ma visto lo stato con il quale vengono giudicati, a mio parere è solo un'inutile provocazione voler a tutti i costi sbandierare i propri gusti..

è uno dei tanti motivi per cui odio il Gay Pride

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 11-09-2002 alle 12:22 ]

Anch'io non condivido il Gay Pride ma allo stesso modo ti chiedo: se quel bacio se lo fossero scambiato un ragazzo o una ragazza avresti pensato lo stesso?? Perchè se si baciano due eterosessuali in pubblico è normale mentre se si baciano due omosessuali è esibizionismo??

[ Questo messaggio è stato modificato da: frollina il 12-09-2002 alle 21:04 ]

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 11-09-2002 21:51  
Infatti io ero ignara della vicenda finchè non hanno mostrato il bacio su blob, fra l'altro preso da un servizio di Studio Aperto... Certo che se italia 1 voleva focalizzare l'attenzione sull'avvenimento c'è riuscita benissimo... se avessero evitato tutte queste polemiche la cosa avrebbe avuto minore pubblicità!
Boh, forse 'ste ragazze se le vanno a cercare, si baciavano sul palco forse Al Bano e Romina?

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.119885 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd