FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Forza LIPPI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Forza LIPPI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Forza LIPPI!
dagher

Reg.: 17 Ott 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-10-2006 15:37  
Avete visto il tapiro consegnato a Lippi, dopo l'uscita da Buona domenica? Beh, non è il mio ideale televisivo, ma almeno ha detto chiaro e tondo quanto quella tv faccia cagare e come sia premeditata!
Che ne pensate, ha fatto bene ad andarsene? Sarò riuscito a far passare un messaggio o resterà tutto uguale?

Visualizza il profilo di dagher  Invia un messaggio privato a dagher    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2006 15:43  
fatto bene, almeno lui ha un minimo di rispetto per se stesso. penso, cmq, che nn cambierà un cacchio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-10-2006 15:44  
Sicuramente il suo gesto è da apprezzare, ma mi domando solo come mai è arrivato proprio ora con la nuova conduzione di Buona Domenica, quando anche gli anni scorsi il programma non ha mai brillato per qualità, anzi. Che forse non avesse il coraggio di dire a Costanzo che anche durante la sua conduzione quella trasmissione era un'indecenza?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-10-2006 15:50  
Non l'ho visto...sto cercando con google ma non trovo niente!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-10-2006 16:16  
quote:
In data 2006-10-31 15:44, Chenoa scrive:
Sicuramente il suo gesto è da apprezzare, ma mi domando solo come mai è arrivato proprio ora con la nuova conduzione di Buona Domenica, quando anche gli anni scorsi il programma non ha mai brillato per qualità, anzi. Che forse non avesse il coraggio di dire a Costanzo che anche durante la sua conduzione quella trasmissione era un'indecenza?

è esattamente quello che ho pensato io ieri sera guardando il servizio.
Credo che stia cercando di portare avanti una crociata persa in partenza, resta comunque un individuo pavido e pure un po' rincoglionito dall'età

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2006 16:19  
magari quest'anno non gli davano i soldi che avrebbe voluto e questo l'ha spinto al nobile gesto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 17:54  
Lippi è una di quelle tipiche persone che sputano nel piatto in cui hanno mangiato per anni, quello stesso piatto che gli ha reso celebrità e popolarità per anni.
Ha vissuto gioiosamente nel trash più di tutti i vari "fratellini", naufraghi delle varie "Isole dei famosi", contadini delle varie fattorie et similia.
Ha fatto la figura del "coglione mediatico" per anni(e noi lo abbiamo dovuto sopportare per anni).
Adesso(finalmente) deve essersi reso conto di quanto è stato ridicolo per tutti questi anni(troppo tardi direi) e ha deciso, per nostra grande gioia, di levarsi dai marroni.
Ma non mi venga a fare la figura del salvatore della patria, del difensore dei diritti umani e civili, dato che lui, come ripeto, con questa merda ci ha guadagnato una fortuna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 31-10-2006 alle 17:54 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 31-10-2006 alle 17:55 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-10-2006 18:07  
quote:
In data 2006-10-31 17:54, sgamp2003 scrive:
di levarsi dai marroni.

ahahahahah! figoso maroni con due "erre"

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-10-2006 18:16  

va beh che la tv la guardo poco

ma sinceramente non ricordo niente di tutto ciò a cui fa riferimento sgamp

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 31-10-2006 18:16  
Lo so, è tempo di castagne(mi sono venute in mente quelle mentre scrivevo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 31-10-2006 alle 18:17 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 31-10-2006 18:25  
quote:
In data 2006-10-31 18:16, Tenenbaum scrive:

va beh che la tv la guardo poco

ma sinceramente non ricordo niente di tutto ciò a cui fa riferimento sgamp

Se si guarda la carriera di Lippi degli ultimi anni, ci ha preso in pieno.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-10-2006 18:44  
a questo punto siate precise

mi dispiace ma Lippi non è e non è mai stato quello che dite

quando mai ha avuto comportamenti sboccati o poco eleganti

e se è vero che la trasmissione di Buona domanica negli anni passati non ha brillato per i contenuti credo che il personaggio vada giudicato per ciò che faceva non per quello che è riferibile ad altri

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 31-10-2006 18:51  
quote:
In data 2006-10-31 18:44, Tenenbaum scrive:
a questo punto siate precise

mi dispiace ma Lippi non è e non è mai stato quello che dite

quando mai ha avuto comportamenti sboccati o poco eleganti

e se è vero che la trasmissione di Buona domanica negli anni passati non ha brillato per i contenuti credo che il personaggio vada giudicato per ciò che faceva non per quello che è riferibile ad altri

Sgamp non ha detto che Lippi era una persona sboccata o poco elegante, ha semplicemente sostenuto che negli anni passati (nel periodo in cui a Buona Domenica conduceva Costanzo) non ha mai dimostrato esplicitamente la sua insofferenza verso questo tipo di televisione spazzatura. Eppure io lo ricordo nelle tavolate con tutti i concorrenti dei vari reality che litigavano sguaiatamente o altre risse che nulla avevano di diverso con quelle a cui i telespettatori hanno assistito ultimamente.
Probabilmente ora che Costanzo non è più alla conduzione del programma (mettersi contro Costanzo non conviene a nessuno), Lippi può esprimersi liberamente su ciò che in fondo gli ha sempre fatto schifo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 31-10-2006 alle 18:52 ]

sgamp2003

Inviato: 31-10-2006 19:26  
quote:
In data 2006-10-31 18:51, Chenoa scrive:

Sgamp non ha detto che Lippi era una persona sboccata o poco elegante, ha semplicemente sostenuto che negli anni passati (nel periodo in cui a Buona Domenica conduceva Costanzo) non ha mai dimostrato esplicitamente la sua insofferenza verso questo tipo di televisione spazzatura. Eppure io lo ricordo nelle tavolate con tutti i concorrenti dei vari reality che litigavano sguaiatamente o altre risse che nulla avevano di diverso con quelle a cui i telespettatori hanno assistito ultimamente.
Probabilmente ora che Costanzo non è più alla conduzione del programma (mettersi contro Costanzo non conviene a nessuno), Lippi può esprimersi liberamente su ciò che in fondo gli ha sempre fatto schifo.

Esattamente.
Come ho già scritto in Attualità, lui ha partecipato per anni a questo tipo di tv e ora, chissà perchè, gli fa schifo.
Non so voi, ma a me sembra un pò incoerente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 31-10-2006 alle 19:27 ]

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-10-2006 20:29  
{Riporto da Attualità}

Non ne sapevo nulla.
Cmq, effettivamente, si sta uscendo un pò troppo dagli schemi, ultimamente.
La televisione credo debba essere un mezzo educativo, e non vedo come possa esserlo, attualmente. La domenica pomeriggio metto su un film, o esco a prendere un caffè con gli amici: non c'è niente in tv che possa somigliare minimamente ad un talk show. Laddove, etimologicamente parlando, il talk show è 'lo spettacolo in cui si parla', non quello in cui si urla o si ricorre alle mani. Che urlare o darsele sia premeditato o meno, non importa: è comunque una cosa di una volgarità unica senza giustificazione o fine alcuno. E direi che, arrivati a questo punto, niente più fa scalpore: parolacce in diretta non occultate dal 'bip', copioni ed occhiali che volano, microfoni improvvisamente spenti... e basta, ormai gli italiani non si impressionano più. Spero che questa stanchezza generale non sia solo mia e che riporti a rivedere il palinsesto. Le reti pubbliche sono 7, una volta dedicatane una allo sport ed un'altra ad un talk show ne rimangono altre 5. Il posto per un documentario, due buoni film (uno italiano ed uno straniero, magari), un cartone animato ci sta tutto. E avanza pure una rete.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007995 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd