Autore |
Secondo voi |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-10-2006 12:30 |
|
Ma... Cosa ne pensate della rubrica condotta dal simpaticissimo Paolo del "Dubbio"?
Io non ne trovo l'utilità, davvero. Si sa che le interviste vengono scelte, e si capisce da che parte si porta la non parzialità dell'opinionista.
Semplicemente ci prendono in giro sperando che qualcuno ci caschi? Vogliono farcela credere a modo loro?
Lo guardate? Cosa ne pensate?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 27-10-2006 15:01 |
|
Lo guardo solo se ho un bisogno impellente di offendere qualcuno e ho solo la tv a portata di mano. Le sue interviste faziose fanno venire il voltastomaco. Tra lui e i 3 minuti di mediashopping è proprio bello vedere come si riempiono gli spazi vuoti di certe programmazioni!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 27-10-2006 15:25 |
|
Del Debbio è schierato politicamente all'inverosimile (indovinate dove) e quindi non obiettivo... Ha senso guardarlo?
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 27-10-2006 15:31 |
|
Dovrebbero cambiare il titolo del programma in "secondo me".
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-10-2006 15:49 |
|
Mi è capitato di guardarlo e l'ho trovato insopportabile. La parodia che Gene Gnocchi fa di Del Debbio è fenomenale e ben evidenzia l'idiozia di alcuni sondaggi che propone (che sia in realtà Marcos?).
Patetico poi come costruiscono le interviste alla gente, e ancor più ridicolo l'intervento finale di Del Debbio stesso. La sua conclusione dovrebbe risultare ponderata e imparziale e soprattutto la più ragionata rispetto le impressioni "a caldo" della gente fermata in strada, ma in realtà nascondono un'odiosissima e fastidiosa propaganda politica. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-10-2006 22:42 |
|
Oggi mi ha turbato il suo "Le donne subiscono violenza perchè non denunciano ciò che subiscono".
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
dagher
 Reg.: 17 Ott 2006 Messaggi: 16 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-10-2006 15:42 |
|
quote: In data 2006-10-27 15:01, TesPatton scrive:
Lo guardo solo se ho un bisogno impellente di offendere qualcuno e ho solo la tv a portata di mano. Le sue interviste faziose fanno venire il voltastomaco. Tra lui e i 3 minuti di mediashopping è proprio bello vedere come si riempiono gli spazi vuoti di certe programmazioni!
|
E direi che non è l'unico. Quando uno si deve sfogare è consigliabile anche studio aperto o il TG4, l'importante è fornire lo schermo di adeguata protezione antiurto, giusto per non cambiare apparecchio ogni volta...
Su Del Debbio è già stato detto tutti negli altri post: di parte, interviste pilotate, conclusioni a priori e a volte in contrasto con le interviste stesse. Un mito del trash! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 31-10-2006 18:53 |
|
Un programma patetico; se vuol essere un insulto all'intelligenza umana ci riesce benissimo.
_________________ E' ok per me! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 31-10-2006 21:44 |
|
quote: In data 2006-10-31 15:42, dagher scrive:
Un mito del trash!
|
Spererei fosse più trash. Almeno il trash a volte fa ridere, lui è proprio un esponente del la vera e propria immondizia.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|