FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Meteore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Meteore   
Autore Meteore
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2006 15:32  
Non è un topic dedicato al programma "Meteore" - in onda mi pare su rete 4 qualche anno fa - bensì dedicato a quei personaggi che, per un motivo o per l'altro, non si vedono più in televisione.
Ne avete presente qualcuno?

Io si....due, per la precisione: il primo è Levi (non ricordo il nome), che presentava una rubrica all'interno di "Big", un programma per ragazzi in onda più di dieci anni fa su Raiuno.
Il secondo è Mauro serio, presentatore, insieme ad Elisabetta Ferracini, di "Solletico", un altro programma per ragazzi in onda sulla stessa rete, che rimpiazzò "Big".
Guarda caso.....entrambi i personaggi appartenevano alla cosiddetta "Tv dei ragazzi"......al giorno d'oggi più unica che rara sulla prima rete nazionale.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 25-10-2006 16:01  
Mauro serio me lo ricordo...credo ora si dedichi al teatro.

L'altro non ho capito chi è!!

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 25-10-2006 16:50  
Che bel programma che era...

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2006 19:58  
Mi viene in mente Donatella Raffai, elegante presentatrice di Chi l'ha visto e che ora si è data al cinema.

Poi mi ricordo di Marta Flavi, che dopo aver divorziato da Costanzo è stata bannata dall'intero mondo televisivo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2006 20:05  
quello di big è emilio levi,che ora credo faccia la radio.assomiglia molto all'inviato pugliese di striscia,tra l'altro.
marta flavi è scomparsa,ma non credo che qualcuno voglia cercarla,la stessa ferracini
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-10-2006 22:56  
Rivedere quelli di Bim Bum Bam fare le televendite più disparate mi fa venire più tristezza che non rivederli più in tv.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005359 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd