FilmUP.com > Forum > Tutto TV - City of men
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > City of men   
Autore City of men
dagher

Reg.: 17 Ott 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2006 16:57  
Avevo fatto la stessa domanda nel forum sul cinema, ma non sono stato molto scagazzato. Provo qui che mi pare più inerente l'argomento.

E' uscito o sta per uscire una serie intitolata CITY OF MEN, proseguimento del bellissimo e sconvolgente film CITY OF GOD. Dovrebbe avere lo stesso regista e una parte degli attori (no professionisti) presenti nel film. Non so altro anche se presumo sia su qualche pay-TV ed io non pago proprio nulla!
Quindi, e vengo alla richiesta, mi sapete dire com'è questa serie? Vale la pena di mettere in moto il mulo o fa pettare come spesso accade per le serie tratte da splendidi film?
Aspetto...

Visualizza il profilo di dagher  Invia un messaggio privato a dagher    Rispondi riportando il messaggio originario
dagher

Inviato: 26-10-2006 10:32  
Lo riappo!
Eddai, qualcuno l'avrà pur visto questo serial, ditemi se vale la pena di scaricarlo o se sto solo perdendo tempo.
Io pay-Tv non ce l'ho, chi ha dato un occhio alle prime puntate?

Visualizza il profilo di dagher  Invia un messaggio privato a dagher    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-10-2006 10:51  
non vorrei fare il bacchettone moralizzatore, ma fossi in te non sottolineerei in modo così marcato il modo in cui intendi eventualmente procurarti la serie, in primo luogo perchè non mi pare granchè attinente al tema e poi perchè ti pone a ovvio rischio di chiusura del topic.
invito da questo punto in avanti a parlare esclusivamente del telefilm in oggetto, se c'è qualcuno che ha da fare considerazioni in merito sono sicuro che si farà avanti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
dagher

Inviato: 26-10-2006 12:47  
quote:
In data 2006-10-26 10:51, pkdick scrive:
non vorrei fare il bacchettone moralizzatore, ma fossi in te non sottolineerei in modo così marcato il modo in cui intendi eventualmente procurarti la serie, in primo luogo perchè non mi pare granchè attinente al tema e poi perchè ti pone a ovvio rischio di chiusura del topic.
invito da questo punto in avanti a parlare esclusivamente del telefilm in oggetto, se c'è qualcuno che ha da fare considerazioni in merito sono sicuro che si farà avanti.

Ok, eviterò di farlo in futuro! Però qualcuno abbia il buon cuore di dirmi cosa ne pensa!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-10-2006 14:21  
mai sentito...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
dagher

Inviato: 09-11-2006 17:02  
quote:
In data 2006-10-26 14:21, Janet13 scrive:
mai sentito...

Cioè non hai mai sentito City of God? Allora corri da qualche parte a vederlo, perchè ne vale la pena.
Dello stesso regista ho appena visto anche "the constant Gardener", che parla dell malefatte delle case farmaceutiche in Africa e anche questo mi è piaciuto. Non quanto City, forse per un uso eccessivo dei flashback, ma comunque un film valido.
Quello di cui non trovo notizie è 'sta benedetta serie che trasmettono su Cult-TV, tratta dal film, e intitolata City of men. Cioè, a parte le recensioni "sponsorizzate", non ho ancora trovato qualcuno che l'abbia visto e mi dica se vale la pena o meno di vederlo. Beh, aspetto e vedo se qualcuno si fa vivo!

0.005479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd