FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Queer As Folk Usa Seconda Stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Queer As Folk Usa Seconda Stagione   
Autore Queer As Folk Usa Seconda Stagione
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2006 15:44  
Pare che subito dopo il termine della 1 stupenda stagione di Queer As Folk Usa su canal Jimmy andranno in onda a partire da ottobre le nuove puntate!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-10-2006 12:33  
Ho appena cominciato a guardare la prima stagione e sembra niente male! Mi sa che continuerò a guardarla e prima o poi arriverò anche io alla seconda stagione.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2006 19:43  
quote:
In data 2006-10-02 12:33, TesPatton scrive:
Ho appena cominciato a guardare la prima stagione e sembra niente male! Mi sa che continuerò a guardarla e prima o poi arriverò anche io alla seconda stagione.

Pensa che in tutto ci sono 5 stagioni...speriamo che Jimmy prima o poi le trasmetta tutte!!
Comunque continua a seguirla perchè più va avanti e meglio è...

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-10-2006 13:28  
Sì, mi prende come serie!

Quattro stagioni? Speriamo arrivino anche le altre due!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd