Autore |
l'onore e il rispetto |
tamy82
 Reg.: 07 Feb 2003 Messaggi: 107 Da: montecosaro (MC)
| Inviato: 27-09-2006 10:07 |
|
che ne pensate di questa bellissima fiction? |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-09-2006 10:08 |
|
che fa pena...il Padrino è stato già fatto..e molto meglio.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 27-09-2006 10:33 |
|
Ma poi gli attori fanno leggermente pena...l'Arcuri su tutti.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-09-2006 10:37 |
|
Sugli attori stendo a prescindere un velo più che pietoso..sentire Garko parlare in siculo è quanto di più comico possa esistere.
Che poi l'ho visto a smozzichi altrimenti avrei potuto almeno appurare cosa è saltato in testa a Giancarlo Giannini..ma chissenefrega in fondo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-09-2006 11:29 |
|
mi dispiace solamente per giannini...ma va beh, credo lo faccia per la grana
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 27-09-2006 11:59 |
|
quote: In data 2006-09-27 11:29, DonVito scrive:
credo lo faccia per la grana
| Vabbè ma quello è palese...
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-09-2006 12:26 |
|
quote: In data 2006-09-27 10:37, pensolo scrive:
Sugli attori stendo a prescindere un velo più che pietoso..sentire Garko parlare in siculo è quanto di più comico possa esistere.
|
ommmiodddio! quando trasmettono questo scempio? data e orario, pliz
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
tamy82
 Reg.: 07 Feb 2003 Messaggi: 107 Da: montecosaro (MC)
| Inviato: 27-09-2006 13:00 |
|
Non sono assolutissimamente daccordo!! anzitutto il padrino è un grande film mentre l'onore e il rispetto è solo una fiction, quindi i due non sono assolutamente paragonabili (potete mica paragonare Beautiful con Via col vento??) poi la storia c'è ed è una storia molto interessante e ben gestita. Per quanto riguarda Gabriel Garko non è assolutamente il mio attore preferito ma qui bisogna dargli atto ke se la cava molto bene parlata siciliana compresa |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-09-2006 14:41 |
|
quote: In data 2006-09-27 13:00, tamy82 scrive:
(potete mica paragonare Beautiful con Via col vento??)
|
non c'azzecca nulla come storia, nn so se hai letto il libro o hai mai visto il film "via col vento". nn c'è un solo punto comune, mentre qualcosa di relativamente simile tra questa fictione e il padrino (stando a quanto leggo qui) potrebbe esserci, per le tematiche più o meno.
detto questo, tirare fuori il padrino in un topic del genere è una grande offesa. idem per via col vento! per giove!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 27-09-2006 17:32 |
|
quote: In data 2006-09-27 10:37, pensolo scrive:
|
Straquoto!! Nn volevo credere alle mie orekkie!! Inoltre visivamente sembrava si sforzasse d brutto a parlare a quel modo!! poveri noi!! sarà pure 1gran figo ma la parlata siciliana proprio nn gli veniva!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 27-09-2006 20:03 |
|
Non guardo più fiction da parecchio tempo. Mi hanno letteralmente stufata. La pubblicità è incalzante, e nei palinsesti sia rai che mediaset ormai le fiction hanno preso il posto dei film, e ciò mi aggrada ben poco.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Seyia4
 Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 130 Da: gtyu (es)
| Inviato: 05-08-2009 22:13 |
|
quote: In data 2006-09-27 10:07, tamy82 scrive:
che ne pensate di questa bellissima fiction?
|
è stata stupenda, mi è piaciuta tanto! E' stata molto coinvolgente, d'impatto, avvincente, come sceneggiatura e regia!
Manuela Arcuri come attrice vale pochino, ma in quella parte andava benone, popolana un po’ burinozza e dai costumi disinvolti! Virna Lisi e Giannini sono stati bravissimi. Gabriel Garko mi sta antipatico ma non mi è dispiaciuto, Serena Autieri è stata una grandissima, convincente e sofisticata, mi ha colpito soprattutto nei momenti più drammatici della fiction.
Ma le vere rivelazioni sono state Giuseppe Zeno e Cosima Coppola. Finalmente due attori giovani emergenti e bravissimi, in particolare Zeno in un ruolo così drammatico. |
|