FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film school
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film school   
Autore Film school
martab

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 28
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2006 12:42  
ho letto che su sky cult sta partendo un reality sul cinema. In particolare, 4 ragazzi devono districarsi tra i mille problemi che investono chi voglia realizzare un film. tra i protagonisti c'è anche un italiano..

Incollo qui sotto la descrizione del programma..


Gli studenti di FILM SCHOOL investono tutte le loro risorse, creative e materiali, in un sogno difficile da realizzare: vogliono diventare filmmakers.

Per cominciare Leah, Vincenzo, Alrick e Barbara sperano di poter seguire le orme di Martin Scorsese, Oliver Stone, Spike Lee e Jim Jarmusch, entrando nella più prestigiosa scuola di cinema del mondo, quella della New York University.

Devono sbaragliare migliaia di concorrenti per essere ammessi e poi trovare i soldi necessari per pagare la retta. Superati questi ostacoli, resta naturalmente da affrontare la prova più difficile di tutte: realizzare un film che gli valga tanto il diploma quanto, e soprattutto, un passaporto per Hollywood.

Seguendo tutte la fasi della lavorazione, dal reperimento dei fondi, al casting degli attori, dal reclutamento della troupe, alla regia, Film School ci racconta il talento di questi aspiranti registi ma anche le disavventure tragi-comiche e i compromessi personali cui non può sottrarsi chi voglia farsi strada in una delle industrie più creative e competitive del pianeta.

  Visualizza il profilo di martab  Invia un messaggio privato a martab    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003388 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: