FilmUP.com > Forum > Tutto TV - In Viaggio Nel Tempo - Quantum Leap
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > In Viaggio Nel Tempo - Quantum Leap   
Autore In Viaggio Nel Tempo - Quantum Leap
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 31-08-2006 17:46  
Ve lo ricordate questo bel telefilm degli anni '80 (tra l'altro si può vedere nel pomeriggio di rai tre), in cui racconta le gesta di Sam Beckett che dopo aver costruto una macchina del tempo riesce a farla partire e usa proprio se stesso come cavia, ma causa un malfunzionamento, non riesce a tornare alla vita normale e così salta di vita in vita a cercare di cambiare positivamente il passato delle persone di cui prende il posto. In suo aiuto c'è Al, suo amico, che sotto forma di ologramma gli da informazioni per portare a termine le missioni e grazie alle quali può cambiare le sorti delle persone e sperare di ritornare prima o poi nel presente. Tanta fantasia circonda questo telefilm non conosciuto quanto dovrebbe e ditemi chi ha visto questa serie (nonostante abbia qualche difetto naturale di struttura) non ha detto: GENIALE.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-09-2006 20:38  
Ogni tanto mi capita di rivederne qualche pezzetto e ho tantissimi ricordi legati a questo telefilm.

Penso di averlo visto tutto, dall'inizio alla fine, nonostante ci fossero stati dei tagli bruschi nella programmazione (che strano, eh).

Dean Stockwell era il mio preferito.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003744 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd