FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ma quanto è bella la pubblicità della Coca-Cola?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ma quanto è bella la pubblicità della Coca-Cola?   
Autore Ma quanto è bella la pubblicità della Coca-Cola?
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2006 17:47  
A voi nn piace la pubblicità coca-cola nella quale il vecchietto fa tutto ciò che non ha mai fatto nella sua vita?

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 17:55  
quote:
In data 2006-08-07 17:47, IOSONO scrive:
A voi nn piace la pubblicità coca-cola nella quale il vecchietto fa tutto ciò che non ha mai fatto nella sua vita?

Ho un lapsus... me la spieghi meglio?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Inviato: 07-08-2006 18:02  
Allora
C' è questo vecchio che è in uno spizio e la dottoressa gli porta una coca-cola, lui dice: <nn l' avevo mai provata, che altro nn ho mai fatto?> Allora fa tutto quello che nn ha mai fatto nella sua vita, prende ed esce dallo spizio, va da un tipo e gli dice che è il suo vero padre, lo vedi nel letto cn due donne e dice: <Geelle!!> Poi lo vedi camminare con la coca-cola in mezzo a tantissime persone n so dove e infine la dottoressa torna da lui e non lo trova + e viene fuori il motto coca-cola

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 07-08-2006 18:31  
Porca miseria è divertente, mi sono ricordato...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 07-08-2006 18:46  
IOSONO tu dici che è questa la più bella delle ultime pubblicità della Coca Cola?

IOSONO

Inviato: 07-08-2006 21:29  
sisi

Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-08-2006 21:42  
sn belle le pubblicità tipo quelle in cui ci sn britney bejonce pink ecc... vestite da gladiotori...Oppure Bekcham...!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2006 22:12  
quote:
In data 2006-08-07 18:46, Armando scrive:
IOSONO tu dici che è questa la più bella delle ultime pubblicità della Coca Cola?

A me piaceva di più quella per i mondiali con il cactus e il palloncino che si abbracciano, per intenderci!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Inviato: 07-08-2006 22:48  
quote:
In data 2006-08-07 21:42, Musika scrive:
sn belle le pubblicità tipo quelle in cui ci sn britney bejonce pink ecc... vestite da gladiotori...Oppure Bekcham...!

gladiatrori = pepsi

Musika

Inviato: 08-08-2006 17:05  
quote:
In data 2006-08-07 22:48, IOSONO scrive:
quote:
In data 2006-08-07 21:42, Musika scrive:

ah già...no sai io beve la pepsi...x qst m ero confusa...iihihih...
gladiatrori = pepsi

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 08-08-2006 17:06  
quote:
In data 2006-08-07 22:12, cassiopea scrive:

A me piaceva di più quella per i mondiali con il cactus e il palloncino che si abbracciano, per intenderci!

[/quote]
troppo tenera il palloncino... e il cactus!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-08-2006 17:42  
quote:
In data 2006-08-07 22:12, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-08-07 18:46, Armando scrive:

Eh ma quella era davvero fenomenale.
Anche questa è molto carina però.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 09-08-2006 17:44  
divertentissima!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125423 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: