FilmUP.com > Forum > Tutto TV - secondo me...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > secondo me...   
Autore secondo me...
simply82

Reg.: 02 Ago 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 03-08-2006 10:46  
Stavo pensando ai vari "provini" ai vari "casting" che una persona svològe ogni anno per entrare sia nella famosa Casa del Grande Fratello sia per entrare nella scuola tanto ambita di Amici e ma non solo.
Ammetto anch'io 2anni fa accompagnata da mia cugina ho fatto la lunghissima fila a Cinecittà(Via Lamaro)per poter fare il provino per il Grande Fratello!Anche se dopo 1oretta ho preso mia cugina e c'è ne siamo andate via,c'era troppa gente e vedevo persone con il numero 300..vi rendete conto??Inoltre 3anni fa invece ho provato quello di Amici(come cantante),avevo notato "Giorgia"che cantava da sola(invece "noi" persone comuni in 8 ragazze..)..
Insomma voglio dire ma che si fanno a fare questi provini se hanno già chi prendere?Dietro?
Mio padre che è tassista,un giorno ha preso Giovanna(biondina,minutina,carina..)dell'ultimo garnde fratello.Mio padre gli ha domandato se fosse tuto vero oppure c'è qualcosa di finto in tutto il programma e lei disse che è stato il suo agente(Lele Mora!) stesso a farla entrare,per lei era l'occassione per farsi notare è vedere..
Secondo me è davvero inutili questi provini...
CIAO CIAO...
Oggi mi tocca lavorare di pomeriggio dalle 14 alle 20.30 dovrò mettere con il Capo reparto la scuola..Per le ferie ancora 31giorni devono passare(le ho dal 4 al 17 settembre!)..

Visualizza il profilo di simply82  Invia un messaggio privato a simply82  Email simply82    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-08-2006 13:37  
Simply ma prima di inviarli li rileggi i tuoi post?

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
simply82

Reg.: 02 Ago 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 04-08-2006 15:13  

Perchè ho scritto male????
Ciao Ciao.

Visualizza il profilo di simply82  Invia un messaggio privato a simply82  Email simply82    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2006 22:08  
Beh, è un pò confuso in alcune parti!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004406 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: