FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Invasion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Invasion   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Invasion
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 18-07-2006 12:39  
Cosa ne pensate di questo telefilm? Io trovo sia carino ma non uno dei migliori in circolazione.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 14:39  
Ho iniziato a guardarlo perchè in qualche calde serate estive la tv propina davvero poco di interessante. Non è male..le atmosfere sono intriganti anche se la storia sembra tirata un pò troppo per le lunghe. Speriamo che la puntata di domani chiarisca un pò di più..l'ultima si era conclusa col piccolo colpo di scena..lo pare implicato nella faccenda

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 19-07-2006 08:42  
io nn so ancora se mi piace o no....
ho paura che lo abbiano fatto esageratamente lungo...
però allo stesso tempo un po' mi intriga...
vediamo come si evolve stasera...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 20-07-2006 08:19  
potete raccontarmi cos'è successo nella puntata di ieri sera?
io me lo sn perso...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 11:36  
Mi sono addormentata dopo dieci minuti(sarà perchè non amo questo genere di telefilm).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 20-07-2006 14:58  
quote:
In data 2006-07-20 08:19, samy84 scrive:
potete raccontarmi cos'è successo nella puntata di ieri sera?
io me lo sn perso...

in pratica si è scoperto che lo sceriffo Underlay ne sa molto di questa faccenda..anni prima era scampato (unico superstite) al disastro aereo in cui era morta la moglie. Il ragazzo con cui sua figlia Kira è stata quella notte al parco è stato anche lui posseduto dalle strane creature luminescenti..e ha cercato di coinvolgere la moglie ad entrare con lui in acqua..fino a che lo sceriffo stesso non è intervenuto..prima sembrava volesse picchiarlo..ma poi si scopre che in pratica lo istruisce su come fare per valorizzare i suoi nuovi poteri. Intanto tutte le persone scampate all'uragano..moglie e sceriffo compresi..hanno formato una sorta di gruppo di incontro con il prete per discutere della loro esperienza.

Intanto Larkin ( ) e suo marito Russell si danno ancora da fare per risolvere il mistero..la prima si fa portare nella base militare da un suo amico. Il secondo esce in barca con suo figlio e suo cognato Dave per cercare di catturare una delle creature che vivono in acqua..riesce a sparare una trasmittente su una di loro..ma poi quando cerca di localizzare il posto dove si è cacciata trova solo un bifolco con un figlio in strane condizioni..dal cui corpo però sembrano provenire i segnali della trasmittente.

spero di esserti stato d'aiuto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-07-2006 08:36  
Ho visto tutta la serie e devo dire che si alternano puntate molto interessanti ad altre davvero soporifere!
Alla fine non mi ha esaltato + di tanto... e anche agli americani visto che era prevista una 2a serie ma dopo gli ascolti è stata subito cancellata!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-07-2006 18:42  
Dalla prima puntata sembrerebbe ottimo. Non amo le serie, ma la regia del primo episodio è cazzuta....mi conturba.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 25-07-2006 20:54  
quote:
In data 2006-07-18 14:39, pensolo scrive:
Ho iniziato a guardarlo perchè in qualche calde serate estive la tv propina davvero poco di interessante. Non è male..le atmosfere sono intriganti anche se la storia sembra tirata un pò troppo per le lunghe. Speriamo che la puntata di domani chiarisca un pò di più..l'ultima si era conclusa col piccolo colpo di scena..lo pare implicato nella faccenda

In effetti ero tentata anch'io...ma dopo la cocente delusione di Taken dell'anno scorso mi sono ripromessa di non cominciare nemmeno...e mi sa che ho fatto bene, visto, ad esempio, il commento di leonessa

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-07-2006 20:57  
Gli ultimi episodi di Taken sono stati orrendi. Ero partita molto entusiasta per poi finire nella delusione più profonda.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-07-2006 11:41  
Sto continuando a seguire e sottoscrivo il commento dell'altro mio post. Molto valido.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 26-07-2006 12:15  
quote:
In data 2006-07-25 20:57, TesPatton scrive:
Gli ultimi episodi di Taken sono stati orrendi. Ero partita molto entusiasta per poi finire nella delusione più profonda.

Anche a me all'inizio aveva preso molto...poi però...ah, non mi ci fare ripensare: serate buttate nel cesso...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Da: Siena (SI)
Inviato: 26-07-2006 12:16  
quote:
In data 2006-07-18 12:39, paris74 scrive:
Cosa ne pensate di questo telefilm? Io trovo sia carino ma non uno dei migliori in circolazione.

E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 26-07-2006 14:36  
quote:

Come non quotarti.

questo però sembra fatto meglio..soprattutto a livello registico e di caratterizzazione dei personaggi

cassiopea

Inviato: 26-07-2006 17:51  
quote:
In data 2006-07-26 14:36, pensolo scrive:
quote:

Come non quotarti.

questo però sembra fatto meglio..soprattutto a livello registico e di caratterizzazione dei personaggi

Aspetta di arrivare alle ultime puntate e poi ne riparliamo...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007235 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd