FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la7...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la7...   
Autore la7...
Elcoy2002

Reg.: 03 Set 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-09-2002 00:52  
Ciao a tutti!

Si puo sapere chi sono quei tre de.....ti che gestiscono i programmi su la7?

E' possibile che ogni giorno questi tre sbaglino tutti gli orari delle trasmissioni notturne di la7?

Di certo non pretendo che sui settimanali televisivi in edicola ci siano tutte le informazioni esatte su tutti i programmi ma la7 ha pure un sito internet; è così difficile aggiornare il sito con gli orari giusti?

Se nel mio lavoro facessi piu volte lo stesso errore, avrei gia perso il posto.
Presumo allora che la7 licenzi ogni giorno qualcuno visto che di errori come questi ne ho contati a migliaia.

Le possibilità sono 4:

1. Il sito di la7 non viene visitato da nessuno; in questo caso capirei che a nessuno importi di scrivere gli orari giusti.

2. Nessuno guarda la7 di notte. (a chi importerebbe di guardare gli orari?)

3. Il personale che dovrebbe gestire il sito è incompetente e svogliato.

4. Il personale che dovrebbe gestire il sito non c'è ed il sito viene aggiornato dal primo che passa (sempre che abbia voglia di farlo).

Per finire annuncio che invierò il mio curriculum a la7 sottolineando che sono capace di copiare 4 o 5 orari senza sgarrare di 1 minuto, forse hanno proprio bisogno di me!!!

Grazie per la pazienza!

Visualizza il profilo di Elcoy2002  Invia un messaggio privato a Elcoy2002    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-09-2002 21:24  
Io mi ci ritrovo con gli orari del televideo...
La7 fa dei filmetti interessanti

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003450 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd