FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BILLY E' MORTO!!!! IO ODIO MARK!!!! (STO PARLANDO DI "ALLY McBEAL")
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BILLY E' MORTO!!!! IO ODIO MARK!!!! (STO PARLANDO DI "ALLY McBEAL")   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BILLY E' MORTO!!!! IO ODIO MARK!!!! (STO PARLANDO DI "ALLY McBEAL")
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-09-2002 21:41  
Ragazzi avete (sigh) visto ieri sera la morte di Billy??? E' stati così triste .... ho continuato a piangere!!! E quando si rivolgeva a Ally chimandola "amore della sua vita"??? La messa funebre bellissima!!!
Ma Mark che funzione avrà nella serie??? E Nelly che tenta di fare?? Secondo me gioca sporco!!! Bastarda!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 21:49  
Per un momento quando ho visto scritto ODIO MARK mi sono Poi ho capito che rea UN'ALTRO Mark e mi sono calmata

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-09-2002 21:54  
quote:
In data 2002-09-03 21:49, MissRigth scrive:
Per un momento quando ho visto scritto ODIO MARK mi sono Poi ho capito che rea UN'ALTRO Mark e mi sono calmata

Eh, miss!!

mi racconteresti la puntata leonessa? non ho potuto vederla, accidenti!! un riassuntino veloce mi sta benissimo!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:58  
Sono pronta a pronta a tirare calci piuttosto dolorosi in quelle zone sia a Mark (Miss abbassa il fucileee ) sia a quella sgualdrina di Nell :

Ma Povero Billy

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 23:37  
quote:
In data 2002-09-03 21:58, fowler scrive:
Sono pronta a pronta a tirare calci piuttosto dolorosi in quelle zone sia a Mark (Miss abbassa il fucileee ) sia a quella sgualdrina di Nell :

Ma Povero Billy

anch'io ho visto Ally McBeal ieri sera!
Tralasciando la deprimente uscita di scena di Billy, sto iniziando a pensare che Ally diventi sempre più isterica e nevrotica!

cmq Lucy Liu sei la migliore!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 04-09-2002 09:53  
quote:
In data 2002-09-03 23:37, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2002-09-03 21:58, fowler scrive:

Ma Povero Billy

anch'io ho visto Ally McBeal ieri sera!
Tralasciando la deprimente uscita di scena di Billy, sto iniziando a pensare che Ally diventi sempre più isterica e nevrotica!

cmq Lucy Liu sei la migliore!

Lucy Liu

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-09-2002 19:11  
Lucy Liu è fantastica... oltretutto vorrei portare all'attenzione le sue espressioni e quelle di di Richard e Biscottino quando hanno scoperto che Billy era morto.
Peter MacNicol (Biscottino) è un ottimo attore e lo stà dimostrando... avete visto nel giro di pochissimo la sua espressione nel letto dell'ospedale e le lacrime?

Fantastici tutti, davvero...

Il "nostro amato" Mark rimarrà ancora per un bel pò... mi spiace per voi! Solo nell'ultima serie ce lo leveremo dalle scatole

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2002 19:16  
niente può eguagliare la morte di Max Greevey,col collega impotente che ASCOLTA la morte dell'amico X TELEFONO!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-09-2002 19:19  
Seanma hai visto i due episodi di lunedì sera?
Guarda che è stato abbastanza struggente il tutto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-09-2002 10:30  
L'ho visto anche io... ma ormai è passata una settimana e... Ieri sera Biscottino è stato grande con Nell!!!
Purtroppo mi sa che quel Mark....
Ma piuttosto nella puntata della morte di Billy, dov'era finita Renee???

Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-09-2002 12:40  
Beh mi dispiace ma...a me Billy non è mai stato molto simpatico, soprattutto nell'ultimo periodo... cmq sia la lacrima c'è scappata...povera Ally!

Ma a Nelle che è successo? Si è imbastardita un pò troppo!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-09-2002 15:25  
quote:
In data 2002-09-10 10:30, jolie77 scrive:
Ma piuttosto nella puntata della morte di Billy, dov'era finita Renee???

Lisa Nicole Carson (Renèe) andrà piano piano sfumando sempre di più... a parte rari episodi... fino alla fine di questa serie... dopo andrà via!

fowler

Inviato: 11-09-2002 12:41  
mah...in ogni modo, mark col passare delle puntate mi sta diventando simpatico..
in fin dei conti..

denisuccia

Inviato: 11-09-2002 14:36  
Beh è un personaggio... altrimenti non l'avrebbero tenuto per due stagioni!

Liyubah

Reg.: 12 Set 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 12-09-2002 18:22  
Ehi! Ci sarebbe qualcuno disposto a spiegarmi:
1: com'è morto Billy?
2: xkè Nell e John si son lasciati?
3: com'è entrato in scena Mark e perchè sta antipatico a tutti?

Io lunedì sera sono riuscita a guardarlo x la prima volta in un mese (ero in vacaza all'estero e c'era solo la RAI) e nn ci ho capito tanto. Però questo Mark a me piace, soprattutto nella puntata che ho visto qualke giorno fa. . Vi prego, rispondetemi entro lunedì, almeno quella del 16 la capisco tutta! E chi volesse aiutarmi all'istante, lascio la mia email: luna2486@libero.it
Grazie, Ally-dipendenti(....come me!)

Visualizza il profilo di Liyubah  Invia un messaggio privato a Liyubah  Email Liyubah  Vai al sito web di Liyubah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129526 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd