FilmUP.com > Forum > Tutto TV - - 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > - 1   
Autore - 1
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 01:40  
Che palle su Italia 1 con 'sti "Operazione trionfo -3, -2..."
Domani sera sarete pronti a veder nascere una stella? Io non mi sento ancora pronto... andate avanti voi!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-09-2002 22:32  
Iniziamo a scavare le trincee, prevedo duri attacchi su tutti i fronti

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 22:37  

Gia lo odio stò programma

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-09-2002 23:15  
quote:
In data 2002-09-03 22:37, MissRigth scrive:

Gia lo odio stò programma

Pure io!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 03-09-2002 23:16  
No per favore non apriamo altri topic :

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 23:38  
ho già programmato il timer al mio videoregistratore....

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 04-09-2002 09:56  
quote:
In data 2002-09-03 23:38, Ghebuz scrive:

per farlo scoppiare?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 04-09-2002 10:09  
quote:
In data 2002-09-04 09:56, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-03 23:38, Ghebuz scrive:

per farlo scoppiare?

oggi è la giornata fatidica!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
NiHoOo

Reg.: 29 Ago 2002
Da: TRAPANI (TP)
Inviato: 04-09-2002 16:03  
...il bello è che saranno in tanti a guardare sto' programma..

...milioni di italiani sono stati "lobotomizzati".....

Visualizza il profilo di NiHoOo  Invia un messaggio privato a NiHoOo  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2002 12:04  
per potere criticare qualcosa bisogna guardarlo prima..
allora, le mie impressioni:
con tutto il rispetto che posso avere per miguel bosè (cioè, nullo), non penso che sia stata un'ottima idea quella di piazzarlo a codurre un programma italiano in prima serata...voglio dire, non parla poi malaccio considerando che è metà spagnolo, pero' ho paura io per lui che sbagli le parole..ieri ha detto: *privilegiatamente* e *se mi direste*..
i concorrenti...mbuh non li ho seguiti molto attentamente..prima di immparare a cantare dovrebbero imparare a PARLARE!
l'unico che mi ispirava sin dall'inizio era Federico (nel suo profilo c'era scritto che ascolta rem, u2 e oasis..insomma, meglio di niente), e infatti poi si è rivelato uno dei pochi in grado di sostenere un discorso..
quello mezzo spagnolo non sa assolutamente cantare..quell'altro anzichè cantare *io e la mia signorina* dovrebbe cantare *sono una signorina*..
la stupidità delle canzoni che gli hanno fatto cantare poi non ha limite..giorgia, raf, cher, neffa...
che noia...un altro programma pre confezionato e vuoto..

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-09-2002 13:47  
Operazione trionfo
A questo punto era meglio Saranno Famosi !!

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 05-09-2002 15:02  
chi è il genio che tempo fà lo rinominò
OPERAZIONE TONFO?

meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-09-2002 16:47  
Come avevo già detto ero incuriosita da questo nuovo programma... anche se poi tanto nuovo nn è.. (visto che è un miscuglio di altri prog.)
Cmq ieri sera mi sono messa a guardarlo...
Bhe dopo poco ho dovuto cambiar canale.. troppo noioso!!!!
sarà perchè era la prima puntata,
sarà che Miguel Bosè proprio nn è capace di presentare (sarà un bravo cantante, sarà un bell'uomo, ma presentare proprio nn è il suo mestiere!!!)
sarà che i concorrenti si davano già delle arie da star...
o sarà che è proprio un "tonfo"
ma ieri nn sono riuscita a guardarlo!!! che pacco!!!
Magari poi migliora...
ma il tanto criticaro (qui) Saranno Famosi a confronto era un gioiellino!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 05-09-2002 17:01  
io me ne sono visto un pezzo quando sono tornato a casa ieri sera...che tristezza...

sto già odiando quel tipo lì che se la tira un pò...Federico!LO ODIO!!! : : :

cmq Miguel Bosè è veramente incapace di parlare...

0.124073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd