FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Joey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Joey   
Autore Joey
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-06-2006 23:38  
Non so quanti estimatori abbia Friends su questi lidi, ma da domani 5 giugno inizia lo spin-off losangelino incentrato sul personaggio di Matt LeBlanc, tutti i giorni su raidue alle 18.50.
di questo nuovo serial non si è parlato molto bene, ma chi ha amato la sit-com originaria non mancherà di darci un'occhiata.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-06-2006 00:43  
Sicuramente avendo amato "Friends" ci butterò un occhio ma non so perchè, proprio non mi ispira...
Sarà che Joey è il personaggio degli 'amici' che meno mi piaceva (davvero troooppo stupido)... ma anche in USA dove il telefilm è stato lanciatissimo, non ha sfondato e ha rischiato di non avere una 2a stagione. La 3a ora pare alquanto improbabile.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-06-2006 20:08  
in effetti le vicende e il personaggio di Joey sono sempre uguali...anche se la gag del provino al telegiornale mi ha molto divertito.
Però si sente la mancanza degli altri personaggi della serie, è come un sesto di Friends, in pratica.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd