FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SPOT ILLY - CACCIAPAGLIA - INCONTRI CON L'ANIMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SPOT ILLY - CACCIAPAGLIA - INCONTRI CON L'ANIMA   
Autore SPOT ILLY - CACCIAPAGLIA - INCONTRI CON L'ANIMA
sassiric

Reg.: 05 Nov 2003
Da: corciano (PG)
Inviato: 31-05-2006 14:04  
Ciao a tutti!!! Non so se ho beccato la sezione giusta, ma volevo chiedervi se qualche anima pia possiede il cd di "ROBERTO CACCIAPAGLIA - INCONTRI CON L'ANIMA". Per capirci il cd contiene anche la bellissima canzone dello spot della ILLY. Il fortunato possessore potrebbe farsi vivo
Grazie infinitamente!!!

Visualizza il profilo di sassiric  Invia un messaggio privato a sassiric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2006 15:55  
Atlantico, bellissima!

Io ho 2 canzoni, tra cui Atlantico, ma non il cd.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sassiric

Reg.: 05 Nov 2003
Da: corciano (PG)
Inviato: 31-05-2006 16:19  
Anche io ne ho due. Sono rimasto veramente sorpreso per la bellezza di queste canzoni e per questo ero interessato al cd. Fatevi avanti possessori...

Visualizza il profilo di sassiric  Invia un messaggio privato a sassiric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007507 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd