FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ma dawson nn doveva morì???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ma dawson nn doveva morì???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ma dawson nn doveva morì???
giulia

Reg.: 31 Ago 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 21:56  
kome diceva il titolo dawson(dawson's creek) non doveva morire???non lo sopporto+ ormai sono arrivata al punto ke lo guardo solo x vedere finalmente la sua fine sinceramente ci avevo sperato quando avevano detto ke finiva alla 5a...
spero ke qualcuno sia d'accordo con me ke è oraq di piantarla...nn la marijuana..kosa hai kapito????

Visualizza il profilo di giulia  Invia un messaggio privato a giulia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-08-2002 22:22  
quote:
In data 2002-08-31 21:56, giulia scrive:
kome diceva il titolo dawson(dawson's creek) non doveva morire???non lo sopporto+ ormai sono arrivata al punto ke lo guardo solo x vedere finalmente la sua fine sinceramente ci avevo sperato quando avevano detto ke finiva alla 5a...
spero ke qualcuno sia d'accordo con me ke è oraq di piantarla...nn la marijuana..kosa hai kapito????

Ci sarà anche la sesta serie
Anche a me era stato detto che Dawson sarebbe morto ma non avevo letto mai niente in proposito. Ma scusa, che centra la morte di Dawson con il titolo???

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2002 19:10  
ANCH'IO SAPEVO DELLA SUA PRESUNTA MORTE!!!
MA ALLORA?? Ci sarà la sesta serie???
DAIIIIII...UN PO' DI SPOILER!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-09-2002 22:38  
Evvvvvaaaaiiiiiiii!
Il finto biondo che muore!!
Come? Come?
Ora lo chiedo alla mia amica americana!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-09-2002 21:38  
quote:
In data 2002-09-01 19:10, DanIke scrive:
ANCH'IO SAPEVO DELLA SUA PRESUNTA MORTE!!!
MA ALLORA?? Ci sarà la sesta serie???
DAIIIIII...UN PO' DI SPOILER!!!!!!!!!

Non ho spoiler anche perchè credo che debba essere ancora girata. So solo che tutti gli attori hanno firmato e confermato i loro contratti x la serie

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Da: vercelli (VC)
Inviato: 11-09-2002 23:59  
Per sapere tutto su "Dawson's Creek" andate su Dawson's Friend Italia, lì ci sono tutti gli spoilers dalla prima all'ultima puntata trasmessa in America ovviamente tradotti in italiano!!!
Cmq per ora Dawson non muore ma si rimette con Joey che un pò è la stessa cosa!!! Speriamo che si faccia anche lui le sue belle "esperienze" come tutti i ragazzi normali invece di perdere tempo con quella che non sà neanche da che parte è girata!!!...Ma stava così bene con Jen che gli dava una svegliata perchè devono sempre incasinare gli episodi di qualsiasi serie televisiva?!?

Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Inviato: 12-09-2002 00:10  
Ho chiesto alla mia amica americana...non ne sapeva niente e nazi, ha chiesto a me!!
Peccato...era un'occasione per riabilitare la serie...
E poi...che palle quei due che stanno di nuovo insieme...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Inviato: 12-09-2002 00:15  
Ovviamete volevo dire: "anzi"!!!

PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 19:54  
Dawson's creek è un telefilm adolescenziale e a me sinceramente non piace, a dire il vero è proprio una grande cazzata!!!

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Friday13th

Reg.: 11 Set 2002
Inviato: 13-09-2002 20:51  
quote:
Cmq per ora Dawson non muore ma si rimette con Joey che un pò è la stessa cosa!!! Speriamo che si faccia anche lui le sue belle "esperienze" come tutti i ragazzi normali invece di perdere tempo con quella che non sà neanche da che parte è girata!!!

Io comunque devo essere onesto, e ammetto che di Dawson's Creek non ne ho perso nemmeno una puntata ...
Lo guardo perché è (per me) uno dei pochi film adolescenziali con un MINIMO di senso ... No?

Visualizza il profilo di Friday13th  Invia un messaggio privato a Friday13th    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-09-2002 20:56  
lo ucciderò io.. prima o poi, fidatevi..
e poi scapperò con joey

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Friday13th

Reg.: 11 Set 2002
Inviato: 13-09-2002 21:02  
L'hai capita, fratè...

Joey è una bella fighetta ...

Visualizza il profilo di Friday13th  Invia un messaggio privato a Friday13th    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Inviato: 14-09-2002 13:49  
quote:
In data 2002-09-13 19:54, PacoWT scrive:
Dawson's creek è un telefilm adolescenziale e a me sinceramente non piace, a dire il vero è proprio una grande cazzata!!!

mi dissocio da questo post...è di MIA SORELLA

anche se sottoscrivo quello che ha detto

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2002 11:35  
quote:
In data 2002-09-13 20:56, Crappy scrive:
lo ucciderò io.. prima o poi, fidatevi..
e poi scapperò con joey

hai buon gusto!!!!!!!!!!! anche lei lo aveva quando stava con pacey (joshua jackson) nella realtà!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-09-2002 20:25  
hai detto bene "stava".. ora è il mio piccolo giochino sessuale..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008186 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd