FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Blu Notte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Blu Notte   
Autore Blu Notte
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-08-2002 15:56  
come trasmissione mi è sempre piaciuta,ma ora lo apprezzo ancora di più sapendo di cosa è capace Lucarelli come scrittore.Secondo me questo programma rimarrà negli annali rai come tanti altri
Poi la fotografia di ieri col finto bianconeroanni70 tutto "graffiato" è stata una genialata!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 03-09-2002 14:35  
Semplicemente Fantastico questo programma, fa un po incazzare che non è mai ad un orario preciso ma quando riesco a guardarlo sono piacevolmente realizzato; storie che non sono come sembrano, stravolte prima da una parte e poi dall'altra, il tutto condito da interventi veri di persone coinvolte, ricostruzioni, pareri di esperti etc etc...
Carlo Lucarelli conduce il tutto con grande intensità...putroppo non ho letto niente di lui, di almost blue ho visto solo il film dove il finale ha quasi sputtanato tutto il resto che fino a quel punto poteva anche andare bene....forse dovrò interessarmi di più ai suoi libri.
Tu sean hai letto niente? Mi consigli qualcosa?

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 14:46  
quote:
In data 2002-09-03 14:35, MrWolf scrive:
Semplicemente Fantastico questo programma, fa un po incazzare che non è mai ad un orario preciso ma quando riesco a guardarlo sono piacevolmente realizzato; storie che non sono come sembrano, stravolte prima da una parte e poi dall'altra, il tutto condito da interventi veri di persone coinvolte, ricostruzioni, pareri di esperti etc etc...
Carlo Lucarelli conduce il tutto con grande intensità...putroppo non ho letto niente di lui, di almost blue ho visto solo il film dove il finale ha quasi sputtanato tutto il resto che fino a quel punto poteva anche andare bene....forse dovrò interessarmi di più ai suoi libri.
Tu sean hai letto niente? Mi consigli qualcosa?

appunto "Almost Blue":veramente stupendo.
Ho anche scritto 4 righe d'introduzione in "Non solo cinema"ci capirai ben poco,ma fa niente.è Volutamente confusionaria.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 04-09-2002 18:05  
ehehe ok allora fra poco vado

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario

0.024658 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd