FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ally
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ally   
Autore ally
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 07-11-2001 00:35  
a nessuno manca ally mc beal??

io ho le crisi d'astinenza!!!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-11-2001 03:26  
Non l'ho mai vista, è bona?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2001 10:09  
quote:
In data 2001-11-07 00:35, durden scrive:

a me manca!!
qualcuno sa' quando riprendera'???
per caso è in programmazione su qualche TV via Sat???

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-11-2001 10:48  
Ieri notte ne ho visto un pezzo in tedesco e considerando che non capisco la lingua e non l'ho quasi mai visto in italiano figuriamoci cosa posso capirci.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2001 10:50  
quote:
In data 2001-11-08 10:48, Bubbachuck scrive:
Ieri notte ne ho visto un pezzo in tedesco e considerando che non capisco la lingua e non l'ho quasi mai visto in italiano figuriamoci cosa posso capirci.

erano puntate già viste in Italia???
su quale canale era???

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-11-2001 10:55  
Forse RTL o SAT1 non ricordo bene. Come ho detto non lo vedo mai, ho visto che c'era anche la pseudo lesbica Anne Heche, non so se l'abbiano data da noi.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 13-11-2001 14:57  
quote:

sono della tua stessa provincia ma la penso diversamente! ally mc beal? ma che vergogna di telefilm! sembra "il socio" messo in telefilm solamente che è meno avvincente.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 14-11-2001 20:38  
quote:
In data 2001-11-13 14:57, alepleba scrive:
quote:

vabbè, non è che ai bergamaschi ally debba piacere per forza!!!!!!

sono della tua stessa provincia ma la penso diversamente! ally mc beal? ma che vergogna di telefilm! sembra "il socio" messo in telefilm solamente che è meno avvincente.

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd