FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Maria Costanzo... suona bene, no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Maria Costanzo... suona bene, no?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Maria Costanzo... suona bene, no?
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 19:26  
Eh, no eh... Ghebuz ha aperto un topic su Alda D'Eusanio ed ha ignorato pedestremente Maria De Filippi! Mi sono dovuto attivare io, per ragioni di par condicio, eccheccazz...

Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 19:41  
e la domanda quale sarebbe?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Inviato: 29-08-2002 19:53  
Non c'è una domanda... se hanno aperto un topic sulla Alda, per par condicio, è doveroso aprirne uno anche sulla Maria!

Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 29-08-2002 20:05  
ma caro Tinto tutti i topic devono essere aperti per una ragione ben precisa.
sul nulla si costruisce il nulla.
come nella Storia Infinita.
e Marzullo, Martufello, Costanzo e la De Filippi , facendo la somma algebrica e geometrica, sono...nulla!

perche'non apriamo un topic sui peperoni ?
almeno sono saporiti.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-08-2002 21:14  
Anche Maurizio De Filippi suona bene

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 29-08-2002 22:54  
io adoro i balletti di questa fantastica donna (ovviamente sto scherzando )!
Soprattutto mi ricordo quella volta che si è fatta calare con l'imbragatura dal soffitto...sono rimasto a dir poco scandalizzato

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 29-08-2002 23:29  
per favore è tardi, tralasciamo i particolari

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-08-2002 23:36  

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-08-2002 23:36  
La De Filippi è diventata il mio mito dopo che ha svelato a tutta Italia che Maurizio COstanzo guarda Beautiful!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Inviato: 30-08-2002 00:43  
E' un mito del trash, seconda solo a Gigi Marzullo!

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 30-08-2002 15:15  
che miserenda fine ha fatto il trash.
allora Bombolo e' degno di essere il Gassman della situazione!

Tinto2000

Inviato: 31-08-2002 01:00  
... si e Alvaro Vitali è l'Orson Welles della situazione!

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-09-2002 11:04  
In realtà Maria de Filippi è Ricky Memphis con la parrucca.possibile che me ne sia accorto solo io?....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2002 14:59  
quote:
In data 2002-08-29 23:36, Cosvinna scrive:
La De Filippi è diventata il mio mito dopo che ha svelato a tutta Italia che Maurizio COstanzo guarda Beautiful!!

MA A VOI non sta sulle palle la de filippa solo per il fatto che abbia ignominiosamnete
(c...o si scrive così??) invitato il bambino di cogne (Quello rimasto !!sigh ) ed avergli fatto tutte quelle domande tipo sul fratello e sulla madre?? A me sarebbero girati i c.....i e anche se non li ho lei me li ha fatti crescere assieme alla barba. Alla faccia dell'auditel, lei e cospanzo inviterebbero anche binladen se potessero ma lui ha da fare...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 14-11-2002 19:32  
ok buttiamola sul pettegolezzo pecoreccio: ma è vero che ai tempi di buona domenica andavo aletto con la barale ed è per questo che costanzo ha allontanato quest'ultima dal programma? rispondete vi prego io non ci dormo la notte a pensarci!!!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008028 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.