FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Julia Roberts a Law & Order
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Julia Roberts a Law & Order   
Autore Julia Roberts a Law & Order
Gillian

Reg.: 06 Nov 2001
Da: RE (RE)
Inviato: 06-11-2001 22:01  
Ciao a tutti!! Qualcuno di voi ha mai visto il telefilm Law & Order? Se sì, bravi!! Continuate così! Se no, la prossima settimana potrebbe essere il momento buono per incominciare. Tra lun 12 e merc 14, secondo i miei conti, dovrebbe andare in onda (Raidue, ore 19 circa), l'episodio della serie con guest star Julia Roberts, che recita col suo ex Ben Bratt!! Poi racconttatemi cosa ne pensate, a me questo telefilm piace molto, ma ho l'impressione di essere l'unica...

Visualizza il profilo di Gillian  Invia un messaggio privato a Gillian    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-11-2001 22:05  
GRAZIE per l'info!!!
Io ho visto solo qualche volta Law&Order (a quell'ora lavoro), ma per quanto l'ho visto mi è piaciuto e non mancherò di vedere queste puntate visto che c'è Julia!!

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-11-2001 22:06  
Bho, non l'ho mai visto, è grave?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Gillian

Reg.: 06 Nov 2001
Da: RE (RE)
Inviato: 06-11-2001 22:19  
Beh, dmrrgg, è abbastanza grave, ma la citazione di Anthony Hopkins compensa altamente la tua lacuna!!

Visualizza il profilo di Gillian  Invia un messaggio privato a Gillian    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-11-2001 20:47  
sicuro che è grave

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004852 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd