FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Che Tempo che fa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Che Tempo che fa   
Autore Che Tempo che fa
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2006 11:31  
La trasmissione condotta da Fabio Fazio è a mio parere uno dei talk show meglio riusciti da molti anni a questa parte (assieme a PARLA CON ME della Dandini). Ospiti grandiosi: ieri ad esempio è intervenuto Enzo Biagi, ma ci son stati anche De Gregori, Teo Teocoli, Folco Terzani, Moretti e persino Fini, al quale il piacione Fazio ha strappato la confessione della fumata in Giamaica.
Fabio Fazio nonostante l'aria da gongolo bonaccione è il più furbo di tutti, conducendo una trasmissione assolutamente libera e fresca.
Qualcuno l'ha visto? che ne pensate?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2006 11:37  
Mi piace..a volte lo guardo.

Ieri c'era Crozza.

Poi a Parla con me c'era Travaglio...mi son fatto grasse risate

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-04-2006 11:41  
ieri l'ho vista e ne ho goduto... un biagi in splendida forma e un fazio più vispo del solito...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2006 11:42  
Peccato..biagi me lo sono perso

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-04-2006 11:46  
Ieri ho guardato l'intervista a Biagi, gli ospiti sono sicuramente scelti bene, ma diciamo che non apprezzo molto Fazio e la Dandini come intervistatori...
Fazio poi l'ho trovato davvero ridicolo mentre si schermiva pudìco, quando Benigni fece riferimento al suo(di Fazio) fervente cattolicesimo. In effetti sembra proprio un pretino. Lo trovo però quasi insuperabile nel varietà.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-04-2006 12:09  
Anche per me Fazio non è il massimo, però la sua trasmissione la seguo quasi sempre, perché è una delle poche davvero interessanti nel palinsesto televisivo.
Ha sempre ospiti di gran rilievo e le interviste non sono mai banali. Mi divertono molto poi gli ospiti fissi, da Teocoli a Rossi alla Litizzetto...
Veramente ottima.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2006 12:53  
tra le cose migliori che può offrirci la televisione di questi anni...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-04-2006 12:59  
Il racconto a puntate della vita di Teocoli in effetti era divertentissimo, mi dispiace non averlo seguito tutto...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005009 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd