FilmUP.com > Forum > Tutto TV - X FILES: che ne pensavate di KRYCEK aka NICHOLAS LEA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > X FILES: che ne pensavate di KRYCEK aka NICHOLAS LEA?   
Autore X FILES: che ne pensavate di KRYCEK aka NICHOLAS LEA?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 19:04  
X-FILES mi manca!!! E per qusto lancio a voi questa domanda! Che ne pensavate di Alex Krycek? A me stava simpatico!!! (anche senza un braccio ) e trovo che Nicholas sia molto affascinante!!! (N.B Mi aveva sconvolto la relazione di Krycek con la Covarrubias!!)
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-06-2003 14:45  
EEHHH???? Cosaaa??? Krycek ti sta simpatico??? The Ratboy! (Lo chiamano così, che ci posso fare?) Quel BASTARDO??? Quando ha preso a pugni Skinner sulle scale dell'ospedale (l'episodio, se non piglio errore, è Paper Clip), avevo voglia di pestarlo io!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-06-2003 20:15  
quote:
In data 2003-06-10 14:45, Jakkma scrive:
EEHHH???? Cosaaa??? Krycek ti sta simpatico??? The Ratboy! (Lo chiamano così, che ci posso fare?) Quel BASTARDO??? Quando ha preso a pugni Skinner sulle scale dell'ospedale (l'episodio, se non piglio errore, è Paper Clip), avevo voglia di pestarlo io!!!

Sono sempre dell'opinione che mi fa troooppo sesso!!! (lo so che è il Rat Boy!!!! Sono una fan di X-Files!!!)

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 10-06-2003 21:20  
quote:
In data 2003-06-10 20:15, leonessa scrive:
quote:

Sono sempre dell'opinione che mi fa troooppo sesso!!! (lo so che è il Rat Boy!!!! Sono una fan di X-Files!!!)

1bix8

Sì, sarà pure bastardo ma fa la sua bella figura

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 11-06-2003 19:25  
quote:
In data 2003-06-10 21:20, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-06-10 20:15, leonessa scrive:
quote:

1bix8

Sì, sarà pure bastardo ma fa la sua bella figura

1bix8

Jakkma

Inviato: 12-06-2003 08:27  
Sì, fa la sua bella figura, lo ammetto, però è proprio un BASTARDO SADICO!!!! Specie quando gioca con quei maledetti nanociti...Sarò l'unica nell'universo, ma preferisco Skinner! (forse qualcuno lo ha capito, dalla firma!). E preferisco anche Mulder: sarà matto, ma è un po' più simpatico, no?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 12-06-2003 19:57  
quote:
In data 2003-06-12 08:27, Jakkma scrive:
Sì, fa la sua bella figura, lo ammetto, però è proprio un BASTARDO SADICO!!!! Specie quando gioca con quei maledetti nanociti...Sarò l'unica nell'universo, ma preferisco Skinner! (forse qualcuno lo ha capito, dalla firma!). E preferisco anche Mulder: sarà matto, ma è un po' più simpatico, no?

Nessuna fan dell'uomo che fuma?

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Inviato: 13-06-2003 08:27  
Beh, sì...Quello è un BASTARDO che mi piace...soprattutto perché mio cugino mi ha detto che muore...La mia mamma, poverina, quando lo vedeva, diceva: "Ma un tumore non gli viene mai?" Con Skinner, però, ci ha fatto di quelle figure...Ad esempio, in "Little Green Men", quando prende in giro Mulder perché non ha prove dell'esistenza degli alieni, e Skinner dice: "Fuori di qui!", il Bastardo che Fuma crede che Skinner stia parlando con Mulder, e invece sta dicendo a LUI di andarsene! Fortissimo!

0.005355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd