FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Starky & Hutch...ahhh
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Starky & Hutch...ahhh   
Autore Starky & Hutch...ahhh
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 19:25  
scusate, ho dato un'occhiata fino alla pagina 8 e non mi sembra che sia mai stato proposto come tema...
mi rendo conto che il forum si fa via via più giovane...ma "Starsky & Hutch" sono una pietra miliare!

se non avete mai visto la serie la stanno riproponendo su rai tre alle 13,10...mi rendo conto che pecca di qualche ingenuità ma dovete considerare che è stata trasmessa per la prima volta nel '72!

Fantastica!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 16:07  
Starsky e Hutch! un mito!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 27-08-2002 16:46  
Ogni grande cult (sia film o telefilm) di genere pecca di ingenuità... vedi al cinema i lavori di Corman, Bava, Lewis, Fulci...
Quando l'ingenuità diventa un pregio...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 28-08-2002 01:45  
quote:
In data 2002-08-27 16:46, TINTOBRASS scrive:
Ogni grande cult (sia film o telefilm) di genere pecca di ingenuità... vedi al cinema i lavori di Corman, Bava, Lewis, Fulci...

Infatti non lo dicevo in senso negativo...trovo così romantiche certe trovate assolutamente scontate e strettamente connesse al genere...però facevo riflettere sul fatto che , sicuramente adesso le notiamo molto di più.
Ma accidenti ci sono delle soluzioni di regia davvero notevoli per essere un telefilm e la loro recitazione è impeccabile!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-08-2002 01:47  
quote:
In data 2002-08-28 01:45, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-08-27 16:46, TINTOBRASS scrive:

Infatti non lo dicevo in senso negativo...trovo così romantiche certe trovate assolutamente scontate e strettamente connesse al genere...però facevo riflettere sul fatto che , sicuramente adesso le notiamo molto di più.
Ma accidenti ci sono delle soluzioni di regia davvero notevoli per essere un telefilm e la loro recitazione è impeccabile!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 30-08-2002 23:15  
Bella serie. Comunque la prima serie fu trasmessa negli USA nel 1975

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 31-08-2002 00:07  
...ups è vero, hai ragione!
dal 10 settembre del '75 (per i 4 anni successivi!!)

..mi piacerebbe vedere gli episodi in lingua originale...sapete se ci sono in giro?

norman

Inviato: 31-08-2002 21:05  
Che io sappia nn ci sono in giro...
Sapete come si chiama la Ford bianco rossa di Starsky..."Torino"
In quale film anni 70 appare come polizzioto "cattivo" David Soul, alias Hutch?
Vediamo chi indovina....

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 01-09-2002 02:59  
quote:
In data 2002-08-31 21:05, norman scrive:
Che io sappia nn ci sono in giro...
Sapete come si chiama la Ford bianco rossa di Starsky..."Torino"
In quale film anni 70 appare come polizzioto "cattivo" David Soul, alias Hutch?
Vediamo chi indovina....

"una 44 magnum per l'ispettore Callaghan"
...giusto?

norman

Inviato: 02-09-2002 21:36  
Brava!!

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 15-01-2005 22:52  
Ciao!!!
MITICI!!!!!
Li adoravo!!!!!
Da bambina non me ne perdevo una puntata, e mi piaceva molto il biondo, con quella sua aria da tenebroso...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-01-2005 12:12  
quote:
In data 2002-08-31 00:07, missGordon scrive:
...ups è vero, hai ragione!
dal 10 settembre del '75 (per i 4 anni successivi!!)

..mi piacerebbe vedere gli episodi in lingua originale...sapete se ci sono in giro?

un vero e proprio cult!
ero pazzamente innamorata di starsky
ciao

ps ad agosto è uscita in dvd la prima serie che contiene tra l altro l episodio pilota inedito in italia

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 11-08-2005 12:39  
quote:
[i]In data 2005-01-16 12:12, poli73 scrive un vero e proprio cult!

anch'io ero pazza del ricciolone dagli occhi blu.... Poveraccio, che vita disgraziata.... CMQ, la serie è un mito assoluto! La adoro!! Resterà sempre il mio cop serial preferito!!!

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-08-2005 13:02  
quote:
In data 2005-08-11 12:39, Lavinia scrive:
quote:
[i]In data 2005-01-16 12:12, poli73 scrive un vero e proprio cult!

anch'io ero pazza del ricciolone dagli occhi blu.... Poveraccio, che vita disgraziata.... CMQ, la serie è un mito assoluto! La adoro!! Resterà sempre il mio cop serial preferito!!!

Devo dire che invece a me i due tipi non hanno mai fatto effetto... Ero presa ad imitare Daisy Duke! Bambina precoce...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008762 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd