FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Alda D'Eusanio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Alda D'Eusanio   
Autore Alda D'Eusanio
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-08-2002 18:29  
La donna + intelligente e intraprendente della televisione italiana, che ci intrattiene con programmi veramente interessanti, pieni di casi umani e di storie soprattutto VERE!
Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 18:39  

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-08-2002 18:42  
Non riesco ad ascoltare la sua voce. E' troppo tremendamente stridula. Se accendo la tv quando c'è lei, mi scappa il gatto.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 19:21  
Alda D'Eusanio, la famosa conduttrice dalla perenne polverina blu sopra agli occhi... COGLIONA, HAI 60 ANNI! L'EPOCA IN CUI MANGIAVI GLI UOMINI IN UN SOL BOCCONE E'PASSATA DA UN PEZZO (secondo San Gerolamo, Alda D'Eusanio era una temibile concorrente di Messalina )!

Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 19:42  
non so' chi sia.
devo dire...per mia fortuna?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-08-2002 21:15  
E' falsa e per niente professionale, come i programmi che conduce

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 29-08-2002 22:20  
Certo che tra la D'Eusanio e la De Filippi è un bel derby, in quanto ad eleganza, intelligenza e bellezza non le batte nessuno!!!

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:50  
Conduce un programma che oltre a non essere vero (solo la prima serie portava problemi realmente accaduti) e tra i peggiori in circolazione...

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:50  
Conduce un programma che oltre a non essere vero (solo la prima serie portava problemi realmente accaduti) è tra i peggiori in circolazione...

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014482 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd