FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sabato notte...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sabato notte...   
Autore sabato notte...
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2006 11:49  
Ditemi che l'avete visto: hanno dato il film di south park, subito dopo c'era un'altro cartone, che parlava dei sogni, era un'animazione strana, come immagine reale colorata...mi sapete dire il titolo?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 11:54  
Waking life di Richard Linklater

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 11:55  
Tra l'altro è famoso perchè è stato girato con attori in carne ed ossa (i protagonisti sono Ethan Hawke e Julie Delpy) e poi dipinto fotogramma per fotogramma

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2006 12:39  
grande!...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004367 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: